22 marzo

In questo articolo, ti svelerò cosa dovresti assolutamente sapere se sei nato il 22 Marzo. Ogni giorno dell’ anno dona delle caratteristiche uniche ai nati del segno. Questo significa che ci sono almeno 365 doni, uno per ogni giorno dell’anno per ciascuno di noi, vediamo dunque quali doni questa data ti porta.

Ecco quello che devi sapere

Chi nasce in questo giorno, normalmente è una persona dotata di un altissima autostima. Essi infatti si considerano gente infallibile, che non sbagliano mai e ovviamente non amano essere contrariati.

Persone genericamente tranquille, sono molto portati per gli affari, e nella finanza, e sanno molto bene farsi largo anche fra numerosi concorrenti. Non amano essere messi da parte, ma vogliono sempre stare al centro della scena e corrono dritti fino al raggiungimento del loro obbiettivo, qualunque esso sia.

In effetti questo giorno viene chiamato anche “Della corrente diretta” a ragion veduta del fatto, che i nati di oggi procedono dritti verso la loro meta senza tentennamenti e in maniera pratica e decisa. Essenzialmente pratici, guai ad analizzarli o a giudicarli, essi sono così come si presentato, e sarebbe alquanto scortese cercare di di indagare per scoprire se nascondono qualcosa.

Non amano i sotterfugi, ne i giochetti e le persone non chiare. Essendo persone schiette e dirette, le cose devono essenzialmente essere chiare e ben definite.

Caratteristiche particolari per i nati del giorno

Generalmente, sono persone davvero molto affidabili e oneste, ed è questo che la gente percepisce in maniera preponderante in loro. Quando scoprono la loro reale aspirazione e quello che realmente desiderano fare, ne restano fedeli anche per tutta la vita.

Dotati di un energia pressoché illimitata, è bene però che tengano d’occhio il loro entusiasmo, perché nel loro modo di fare potrebbero senza volerlo anche danneggiare gli altri.

Occhio agli atteggiamenti dispotici e tirannici che ogni tanto potrebbero far breccia nel vostro carattere. Il 22 infatti è un numero maestro, che dona capacità di visione, grande energia e capacità di concretizzare gli obbiettivi. Tuttavia la sua energia non è facile da sostenere per le persone intorno, poiché è di un livello decisamente superiore.

I nati di oggi sono governati dal numero 4, dato dalla somma delle cifre del 22 e dal pianeta Urano. Questi insieme donano concretezza,, solidità, abnegazione, pazienza, e sicurezza. Nonché una sana dose di eccentricità e di equivocità, in abbinamento a Marte che è il pianeta governatore del Segno, vi può portare a conseguenze detonanti.

22 marzo: Le Carte dei Tarocchi “Il Matto”

Non è raro trovare nei nati di oggi, un interesse e una curiosità verso tutto ciò che è doppio, come coincidenze, simmetrie, risonanze. La carta dei tarocchi associata è la numero 22 “Il Matto”, forse la carta più particolare fra tutte.

Per molti “Il Matto” è un individuo che ha perso il senno, mentre in realtà è un essere estremamente straordinario, che ha travalicato i limiti del conosciuto e si appresta ad andare libero in giro per il mondo senza vincoli o imposizioni. Esso segue la sua via e non più un percorso tracciato da altri, ha superato tutti gli ostacoli ed ora è pronto a vivere la sua vita in totale libertà.

Data l’incredibile energia che i nati di oggi posseggono, un errore in cui potrebbero incorrere, è quello di sopravvalutare la loro salute, ovvero dal troppo entusiasmo nel fare le cose rischiano di non prendersi cura di loro stessi. E’ vero che godono di una salute di ferro, ma trascurarla potrebbe essere un errore che presenterà il suo conto se non si fa qualcosa.

22 marzo: Considerazioni finali

Lo sport è consigliato, soprattutto quello all’aria aperta, e anche le attività come il giardinaggio che vadano a controbilanciare la loro euforia. Limitate i grassi e gli zuccheri, e se volete cambiare regime alimentare meglio procedere a piccoli passi piuttosto che fare tutto in una volta sola.

Portate pazienza con le persone attorno a voi, soprattutto se non hanno il vostro grado di pazienza e precisione. Fate le cose un passo alla volta, con sicurezza e decisione, mettendoci tutto il vostro impegno e vedrete che i risultati arriveranno.

Avete come pregi un forte entusiasmo, sapete orientarvi bene e soprattutto siete individui molto dinamici. Di contro, i difetti sono che possono palesarsi, specie agli occhi delle persone intorno a voi, sono arroganza e presunzione, e in alcuni casi, totale inconsapevolezza delle proprie emozioni. Se lavorate un po’ sulla vostra capacità di essere diplomatici, vedrete che le persone piano piano si avvicineranno a voi. Ricordatevi che siete una guida e una fonte di ispirazione.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *