energia dentro casa

Tutti noi, abbiamo la tendenza ad accumulare oggetti, sia decorativi che per uso personale, sbaglio? Sapevi che ci sono alcuni oggetti che possono attirare energia negativa nella tua casa?

Ebbene, diamo uno sguardo ad alcuni oggetti che devi scartare o riciclare nella tua casa per rimuovere l’energia negativa.

Gli oggetti che ti portano energia negativa

Specchi macchiati o rotti

Quando si tratta di energie buone o meno buone, gli specchi hanno sempre bisogno di una menzione speciale.

Se nella tua camera da letto, nel tuo bagno o soggiorno, hai uno specchio in cattive condizioni, sappi che devi sbarazzarti il prima possibile. Ricordati che uno specchio deve essere sempre in condizioni impeccabili, all’interno della tua casa.

Secondo il Feng Shui, gli specchi, dovrebbero essere tenuti in perfette condizioni e mantenuti sempre puliti. Ricordati che anche la loro posizione è importante in quanto non dovrebbero mai essere posizionati davanti ai piedi del letto.

Cactus o piante spinose

Le piante spinose dovrebbero essere evitate a tutti i costi. Potresti averli nel tuo giardino o nel giardino d’inverno, ma non all’interno della tua casa.

Oggetti e armi taglienti all’interno della casa, portano energia negativa

Spade, coltelli e oggetti simili sono considerati elementi decorativi che portano energia negativa. Sia la loro forma che lo scopo emettono emozioni negative che influenzano il flusso di energia all’interno della tua casa.

Tieni chiusa la porta della camera da letto durante la notte!

Devi sapere che oltre a darti una sensazione di malessere, caos e mancanza di equilibrio, tenere aperta la porta della tua camera da letto durante la notte, blocca la corretta circolazione di energia positiva.

Corna o pelli di animali

Le cose associate alla morte o alla sua personificazione hanno un’aura di distruzione. Ossa e teschi, corna e pelli di animali, animali imbalsamati e altre parti del mondo animale, portano energia negativo all’interno della tua casa.  Anche gli attributi che ci mandano a morte (scheletri dipinti, bare) non portano nulla di positivo al proprietario di questi oggetti.

Vestiti vecchi

Molti, preferiscono conservare i vestiti malandati o i  vecchi vestiti, come si suol dire “per ogni evenienza”. Il problema è che tutti questi vecchi capi di abbigliamento raccolgono, negli anni, molte energie diverse. Il più delle volte negativo e la loro presenza in casa non porta nulla di buono.

Non dimenticare di mantenere pulito l’ingresso della tua casa! Questo suggerimento non solo aiuta a tenere lontana l’energia negativa. Puoi anche aggiungere piccole piante all’ingresso della tua casa per renderla più invitante. È essenziale che non solo la tua casa sia pulita e in ordine dall’interno ma anche dall’esterno.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *