ANIMA GEMELLA

La tua anima gemella arriva quando la tua anima è pronta. Forse dopo un sacco di crepacuore, hai giurato a te stesso di non farti mai più male. O forse, dopo aver custodito il tuo cuore per così tanto tempo, hai sviluppato una grande paura persino di dare a qualcuno la possibilità di spezzarti il ​​cuore.

Di solito, la prima domanda che ci viene in mente quando sentiamo qualcuno parlare di anime gemelle, è, ovviamente: Cos’è un’anima gemella?

La migliore definizione universale di anima gemella è sentirsi profondamente connessi a un’altra persona, ma non in modo dipendente o bisognoso.

La tua anima gemella è il tuo compagno di viaggio nel viaggio della vita: hai bisogno l’uno dell’altro per crescere oltre i limiti del tuo IO.

È l’unica persona al mondo che ti conosce meglio di chiunque altro. È qualcuno che ti rende una persona migliore.

Quando incontri il tuo compagno di viaggio nel viaggio della vita, oltre ad avere tutta quella deliziosa dopamina che illumina il tuo cervello, le tue risposte al dolore saranno attenuate.

Come identificare la tua anima gemella

Hai un’intensa intuizione

C’è spesso un lampo di riconoscimento che si verifica quando incontri il tuo compagno di vita. A volte sembra il fenomeno di manifestare amore a prima vista, e altre volte è più come un forte senso di familiarità.

I tuoi rapporti con gli altri migliorano

Quindi, quando incontri il tuo compagno di viaggio, hai trovato qualcuno che ti bilancia, ti rende felice, ti capisce e ti vuole tanto quanto lo vuoi tu. Accade anche, direttamente e indirettamente, di influenzare il tuo rapporto con gli altri.

Migliora il rapporto con i tuoi cari

Dopo esserti connesso con il tuo compagno di vita, inizi ad apprezzare di più le altre relazioni nella tua vita. Dato che ti sei legato così bene con la tua anima gemella, vuoi legare ancora di più con i tuoi cari.

Ridi

Un’anima gemella è un migliore amico, è qualcuno che può farti sentire leggero/a, anche nei momenti più pesanti.

Ricordati che il vero amore è magico, mistico e travolgente, e non tutti hanno la possibilità di sperimentarlo.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] C’è anche un sentimento di profondo amore. Tutti possiamo avere una o più anime gemelle durante la nostra vita. Vengono nella nostra vita per compiere una missione specifica. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *