21 marzo

Sei nato il 21 Marzo e non sai nulla del suo significato? Vorresti scoprire cosa significa nascere in questo giorno?

In questo articolo ti spiegherò tutto quello che dovresti sapere, a te che sei nato il 21 Marzo.

I doni del tuo giorno di Nascita

Devi sapere, che ogni singolo giorno dell’anno, dona ai nati delle peculiarità uniche nel suo genere e il 21 Marzo viene considerato un giorno chiarificatore.

E’ un giorno chiaramente importante perché segna l’inizio della primavera, il risveglio della natura. Momento in cui il giorno e la notte hanno la stessa durata.

Chi nasce in questo giorno è una persona molto schietta, complessa, indispensabile, ed è dotato di molta sensibilità.

Non è facile comprenderli, in quanto hanno un modo di vivere, che si differenzia dalla massa. Sono persone estremamente pratiche ,organizzate, e normalmente non hanno quell’indole un po’ aggressiva che caratterizza gli Arietini.

Approfondimenti

Alcuni li considerano individui generalmente passivi, ma la realtà invece, è molto più semplice. Essi non si curano affatto del giudizio altrui, e vivono la loro vita secondo le loro regole, senza dover rendere conto a nessuno.

Sono normalmente portati per l’attività fisica, danno una discreta importanza all’aspetto fisico e all’ estetica. Dominanti per natura, non hanno bisogno di molte parole per esprimere il loro pensiero. Basta solo osservarli e si capisce immediatamente cosa pensano.

Persone estremamente coraggiose, se sentono di avere ragione, sono disposte a difendere con i denti le loro convinzioni. Se si arrabbiano meglio scappare poiché potrebbero diventare estremamente pericolosi.

Chi nasce in questo giorno, normalmente è una persona ispirata, pura come la stagione che preannuncia. Quindi soprattutto nella giovinezza potrebbero peccare di ingenuità, crescendo tuttavia, acquisiranno la stabilità e la sicurezza tipica dei nati nel segno.

Pianeti e Numeri associati

Essendo nati il 21, essi sono governati dal numero 3, che si ottiene sommando fra loro le cifre del giorno di nascita. Il pianeta a loro affine è Giove, astro dell’espansione e della crescita. Tuttavia anche Marte fa sentire la sua influenza, essendo il pianeta governatore del segno.

Questi pianeti insieme formano una combinazione speciale di orgoglio, ambizione e fierezza.

Se si ritrovano in posizioni di potere, sia nel lavoro che nella vita privata, non accettano molto le discussioni. Preferendo di gran lingua che venga fatto ciò che dicono senza fiatare.

La carta dei tarocchi più affine ai nati in questo giorno è la carta numero 21 “Il Mondo”. Essa simboleggia il successo materiale, e la capacità di vedere la realtà per quello che è. Inoltre suggerisce di prestare particolare attenzione alle spese eccessive.

Per mantenere un buon equilibrio mentale, è sufficiente prendersi del tempo per se stessi. Stare da soli ogni tanto serve a ricaricarsi le pile. In Amore tendono a voler essere amati nei modi e nei tempi a loro più congeniali. In effetti non sono particolarmente amanti delle smancerie.

Alcuni consigli

Per garantire una buona salute, si dovrebbe portare l’attenzione a fare dei pasti semplici, salubri e salutari. Mentre l’esercizio fisico più adatto è la danza che permette di esprimere bene le emozioni che sentono.

Il consigli per i nati in questo giorno, sono quelli di coltivare la flessibilità nei rapporti con le persone. E soprattutto imparare a lasciare andare le cose, senza rimuginarci sopra.

Tenete anche a freno l’orgoglio e sforzatevi di coltivare un atteggiamento più umile e permissivo. I vostri pregi sono il coraggio, la vostra capacità espressiva e il vostro modo di fare molto diretto. Di contro potete essere anche facilmente fraintesi, oppure mostrare un atteggiamento antisociale o addirittura dittatoriale.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *