scorpione e vergine

La Vergine è un segno di terra mentre lo Scorpione è un segno d’acqua, e sebbene non siano dello stesso elemento, i segni di acqua e terra di solito vanno d’accordo armoniosamente. La Vergine ed il suo partner sono in un aspetto sestile, o 60 ° di distanza nella ruota dello zodiaco, che dà loro un’affinità l’uno per l’altro. Si prendono l’un l’altro? vanno d’accordo? Scopriamolo insieme.

Vergine e Scorpione in coppia

Quello che spesso non riusciamo a capire è il fatto che lo Scorpione è un segno d’Acqua e come tale, è profondamente emotivo. La Vergine invece, cerca un partner emotivo con cui condividere una vita, e se condividono questa emozione dello Scorpione attraverso i loro rapporti intimi, troveranno entrambi il rapporto intimo estremamente soddisfacente. Il momento migliore per la Vergine e lo Scorpione per creare abbastanza sicurezza ed emozioni nei loro incontri intimi, è nella situazione in cui sono la prima vera esperienza emotiva l’uno dell’altro.

La relazione tra questi due segni, è un intenso legame karmico. La coppia Vergine-Scorpione è leale e profonda, con legami molto forti. Di solito, questa coppia starà lontana dalla folla, non sono troppo inclini ad andare alle feste o ai balli, ma da soli possono formare un’unione molto appagante.

La Vergine, ammira la fiducia, la forza e la testardaggine del suo partner e si ritroverà a fidarsi facilmente di lui. Inoltre, scopre che il suo partner può capire ciò che sente e pensa senza molto sforzo, e questo risulta un grande vantaggio per il nativo della Vergine.

Questi sono due segni che potrebbero sembrare un po’ diversi all’inizio, possono andare molto d’accordo l’uno con l’altro quando si tratta di raggiungere il successo totale. La Vergine è molto semplice rispetto agli strati contorti dello Scorpione, ma questa differenza è ciò di cui entrambi hanno bisogno per avere una sorta di equilibrio nella loro relazione.

Queste due anime alla ricerca della privacy amano immergersi in profondità, il che può portare a conversazioni affascinanti. Una relazione Vergine-Scorpione è orientata ai dettagli, poiché entrambi i segni comprendono i reciproci modi molto analitici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *