toro e vergine

La Vergine non si fida di nessuno con facilità, mentre il Toro, è molto più rilassato, quindi, quando due segni di terra si uniscono, puoi aspettarti una relazione equilibrata e nutriente.

Entrambi questi segni impiegano la praticità nella loro vita quotidiana come il mezzo più efficiente per la maggior parte dei problemi. Possono essere abbastanza sinceri e devoti l’uno all’altro.

Alla Vergine piacciono la forza e la dedizione del Toro mentre il suo partner apprezza la mente veloce della Vergine.

La cosa positiva è che i due segni sono abbastanza simili tra di loro. Quindi c’è molto rispetto e comprensione all’interno di questo rapporto, anche se è soprattutto la Vergine quella che si sforza maggiormente per assecondare i desideri del partner.

Toro subisce l’influenza di Venere, il pianeta dell’amore e del denaro, mentre il suo partner subisce l’influenza di Mercurio, il pianeta della comunicazione.

Entrambi i segnali sono forti e motivati. Sia il Toro che la Vergine, amano fare le cose in un certo modo. In quanto tale, questa sarà la coppia che lavora costantemente all’autosviluppo. Vediamo insieme ulteriori dettagli.

Toro e Vergine in coppia

Toro è un segno Fisso, mentre il suo partner è un segno Mutevole.

Sono entrambi segni di Terra e quindi, si connetteranno a molti livelli senza nemmeno provare a fare tanti sforzi. Questi due partner, capiranno il reciproco bisogno di stabilità nella vita e saranno estremamente affidabili come partner. Sarà un legame forte e sicuro che crescerà solo con il tempo.

Volontà forte e lingue taglienti, ma entrambi sono alla ricerca della verità, quindi una piccola critica non sarà un rompicapo. Sono il tipo di coppia che sciocca gli amici con la loro brutale onestà.

La fiducia è un altro fattore che porta il Toro nell’elenco dei segni compatibili con la Vergine. La qualità mutevole della Vergine fa il suo trucco qui perché le persone del Toro sono generalmente ritenute molto silenziose.

Sia la Vergine che il Toro guardano al quadro più ampio e pianificano le cose in anticipo in modo da sentirsi in controllo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *