scorpione e sagittario

La relazione sentimentale tra il Sagittario e lo Scorpione, risulta essere un rapporto molto difficile da gestire, proprio perché questi due segni hanno due caratteri opposti.

Accade spesso, che il rapporto amoroso si rovina ancor prima di nascere, se i due partner non hanno avuto la pazienza di aspettare e conoscersi meglio.

Il Sagittario è quel individuo che ha sempre la valigia pronta per iniziare nuove esperienze, scoprire posti inesplorati e arricchire il suo bagaglio personale.

Lo Scorpione invece, spesso, rimane incastrato a pensare alle sue esperienze precedenti e per paura di rimanere ferito, non riesce ad aprirsi con facilità.

All’inizio della relazione, il Sagittario si sente come un pesce fuori dall’acqua perché il partner Scorpione è campione quando si tratta di soffocare qualcuno.

Se questi due partner desiderano avere una relazione a lungo termine, entrambi devono imparare a controllare le emozioni.

Scorpione e Sagittario: rapporto amoroso

Lo Scorpione e il Sagittario sono entrambi molto fisici nelle loro avventure amorose. Ognuno raccoglie molto dal linguaggio del corpo e dai segnali, con uno sguardo.

Il problema più grande per uno Scorpione e un Sagittario in una relazione è la fiducia. Lo Scorpione ha la necessità di legare il proprio partner, anche se ha quella visione apparentemente liberatoria sull’amore. Non c’è niente che un Sagittario possa temere di più di qualcuno che cerca di controllare la sua vita.

Lo Scorpione è un segno fisso e quindi rifiuta di adattarsi a qualsiasi cosa. Questo può diventare frustrante per il suo partner che è abbastanza flessibile. Questa frustrazione può trasformarsi in risentimento nel tempo e porterà quindi ad una tensione negativa tra i due segni.

Se entrambi riescono ad adattarsi allo stile degli altri, questa è una relazione che migliorerà costantemente nel tempo e alla fine rivaleggerà con qualsiasi altra coppia.

La relazione tra lo Scorpione ed il Sagittario, non avrà mai momenti di noia. Questa coppia, sa perfettamente cosa serve per mantenere sempre vivo il loro rapporto amoroso. Lo scorpione insegue i desideri del partner, che a sua volta, cerca di concentrarsi al massimo e sostenere moralmente tutte le ambizioni dello Scorpione.

Questi due segni, hanno una grande capacità di comunicare e rendere facile qualsiasi situazione. In effetti, la relazione tra lo Scorpione ed il Sagittario, può durare solo se entrambi decidono di collaborare e soprattutto comunicare molto. Tuttavia, non è solo una connessione unilaterale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *