,

Pesci e Bilancia: una coppia che può durare a lungo, ecco perché

pesci e bilancia

Aria e Acqua, Bilancia e Pesci sembrano non avere quasi nulla in comune, però, tuttavia, non dovremmo dimenticare la loro connessione attraverso Venere.

Il nativo della Bilancia, quando decide di avere al suo fianco un partner nato sotto il segno dei Pesci, inizia la magia Dal momento che si toccano attraverso questo pianeta sensuale e amorevole, potrebbero trovare insieme la vera soddisfazione a livello intimo. Possono essere entrambi amanti altruisti, preoccupati più della soddisfazione del loro partner che della loro.

I Bilancia sono indecisi e possono essere assorbiti dai bisogni degli altri. Questo finisce per prendere un pedaggio mentale che praticamente esaurisce qualsiasi energia persistente tra due persone. Ma c’è un segno con cui la Bilancia è estremamente compatibile: Pesci. Vediamo insieme ulteriori dettagli.

Pesci e Bilancia in coppia

Entrambi i segni sono molto comprensivi e anche nel caso di uno scontro ardente tra i due, tendono a non rimanere arrabbiati l’uno con l’altro per troppo tempo. Sono tutti e due perfettamente in grado di guardare entrambi i lati della discussione e vedere il quadro più ampio in caso di un piccolo disaccordo.

I Pesci sono persone emotivamente complesse. Ricordati che non devi assolutamente ferire i suoi sentimenti perché non si fiderà mai più di te. Invece, la Bilancia rifugge da ogni tipo di conflitto e disarmonia. Apprezza profondamente i lussi della vita, specialmente le belle arti. Ama i beni materiali e il suo apprezzamento per la bellezza non si ferma qui. Flirterà sempre con qualcuno anche se è felicemente in una relazione, ma questo non significa che sia sleale, ma si tratta di un divertimento innocuo.

La compatibilità amorosa tra i due segni, può risultare ottima, è la coppia più romantica dell’intero zodiaco. Quando questi due segni si uniscono c’è un senso di evasione che può mascherare i problemi nella misura in cui entrambi i segni entrano in uno stato di diniego.

I Pesci sono governati da Giove (Fortuna) e Nettuno (Illusioni) mentre la Bilancia è governata da Venere (Amore). Bilancia indossa il suo cuore romantico sulla manica, cercando l’anima gemella perfetta con ogni battito del suo cuore. Finché non lo trova, è incompiuta, non reale per sé stessa, un semplice riflesso.

I pianeti Nettuno e Venere sono in gran parte responsabili della compatibilità zodiacale tra Pesci e Bilancia. Inoltre, Giove e Nettuno spiegano la natura filosofica, riflessiva e sognante dei Pesci. Allo stesso modo, Venere è responsabile del fatto che la Bilancia sia così amorevole e compassionevole. Bilancia è diplomatica e preoccupata per l’equità, mentre il suo partner è premuroso e flessibile. La conversazione può diventare una fonte di frustrazione, che può essere inizialmente sorprendente, poiché tra le altre cose siete comunicatori flessibili e premurosi.

Ricordati che la Bilancia è il segno della compagnia ed è molto a suo agio quando si tratta di una relazione d’amore intima.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply