gemelli e leone

Sia i Gemelli che il Leone, non sempre sono buoni ascoltatori quando si tratta dei bisogni degli altri. Il nativo dei Gemelli, spesso, si perde strada facendo, nel senso che è distratto da tutto, mentre il suo partner tante volte, è concentrato solo sui propri bisogni. Per questo motivo potrebbero finire in una situazione in cui la loro relazione manca di fiducia e potrebbe volerci del tempo prima che se ne accorgano, perché all’inizio non si interrogheranno l’un l’altro.

Il Leone è un segno di fuoco governato dal Sole, mentre i Gemelli è un segno d’aria governato da Mercurio. Il nativo del Leone è noto per essere leader generoso che occasionalmente (o più che occasionalmente) ha una grande difficoltà ad ammettere i suoi sbagli. Il suo partner invece, è molto intelligente, una specie di farfalla sociale, ama interagire con tutti, lui si sente male se non comunica, se non parla delle sue mille qualità (che in realtà, è davvero un pozzo senza fondo, quando si tratta di conoscenza). Vediamo insieme ulteriori dettagli.

Gemelli e Leone in coppia

Il partner dei Gemelli prospera sulla stimolazione mentale ed è quindi molto attratto dallo spirito creativo e drammatico del Leone. All’interno della coppia, possono sorgere alcuni problemi, quando il Leone prende troppo sul serio la natura civettuola ed estroversa del suo partner. Si presentano litigi anche quando il nativo dei Gemelli nota che il suo partner vuole a tutti i costi avere il controllo della relazione.

Spesso, i loro approcci sono diversi, ai Gemelli piace analizzare le cose da tutti i lati in una conversazione intellettuale mentre il suo partner preferirebbe non parlarne, ma buttarsi a capofitto. Insomma questi due segni si completano a vicenda.

Il più grande vantaggio di questa relazione è che Leone e Gemelli sono estremamente attratti dalla personalità l’uno dell’altro. Non evitano una vera conversazione e, quindi, possono davvero scavare in profondità nelle reciproche personalità.

Il Leone ha bisogno di un partner che lo adori, ed in questo, i Gemelli è eccelle nell’adulazione ed è proprio per questo che il Leone vicino al suo partner è solare e radioso.

A sua volta, il partner dei Gemelli, ha bisogno di un partner con senso dell’umorismo, e si sa che il Leone ride facilmente, in questo caso, l’eterno Peter Pan, comi mi piace chiamare il nativo dei Gemelli, più ride, più si esibirà, più riuscirà a tirare fuori tutte le sue qualità.

Quindi? Buona fortuna!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *