cancro e capricorno

Cancro e Capricorno: una relazione che si dimostra essere ottima, considerata la grande forza di volontà che entrambi mettono in gioco.

Il cancro è governato dalla Luna, e altrettanto su e giù, con emozioni crescenti e calanti, quindi, potrebbe usare una forza stabilizzante nelle loro relazione, una guida amorevole che ha fiducia nel mondo reale. Invece, il suo partner è governato da Saturno, il pianeta che stabilisce l’ordine e la conquista stabile. Questo nativo, può ammorbidire e bilanciare l’ambizione con una piena vita sociale-familiare con un partner molto accogliente come il Cancro, nelle loro vite.

Cancro e Capricorno sono segni opposti, però, esiste una forte attrazione tra di loro. Quando questi due segni si incontrano, si risveglia una passione ed entrambi diventano amanti perfetti l’uno per l’altro. Il Capricorno, è un individuo paziente che è qualcosa di cui il Cancro ha davvero bisogno per rilassarsi ed iniziare a sentirsi importante.

Cancro è un segno d’Acqua, mentre il Capricorno è un segno di Terra. I segni di Terra in genere sono orientati verso il successo e la ricchezza, mentre i segni d’Acqua sono più fragili a livello emotivo, sono attratti dalla bellezza e dagli alti ideali. Vediamo insieme ulteriori dettagli.

Cancro e Capricorno in coppia

Il Capricorno, è focalizzato sulla logica, sull’essere con i piedi per terra è razionale, mentre il suo partner, apporta una carica di intensità emotiva alla relazione. Entrambi i segni si mantengono a standard elevati temperati da un costante rispetto reciproco. In compagnia del Capricorno, il suo partner trova dedizione ed in cambio il Capricorno arriva ad amare la persistenza del Cancro. Questi due segni dai lati opposti dello zodiaco possono unirsi per creare una connessione sicura e di grande successo.

Quando Cancro e Capricorno si uniscono per amore o per qualsiasi tipo di relazione, è una miscela perfetta di energie divine femminili e maschili. Questi due tradizionalisti possono facilmente ricadere in ruoli convenzionali, il che può anche portare ad una relazione che porta alla codipendenza.

Una relazione Cancro-Capricorno è nutriente, poiché entrambi cercano l’equilibrio tra prendersi cura a vicenda e fornire quello che serve ad un rapporto per durare.

Dovrebbe essere chiaro che il rapporto amoroso tra i due segni è destinato ad essere un po’ tumultuoso e pieno di sfumature che potrebbero non essere facilmente comprese da molti. Il Capricorno ama prendere le luci della ribalta, mentre il suo partner lo ottiene senza nemmeno provarci.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *