Pesci e Vergine

Sia i Pesci che la Vergine sono segni femminili e mutevoli, il che significa che sono sia compassionevoli che adattabili, oltre che estremamente ricettivi. I Pesci acquisiscono la loro percettività attraverso la loro intuizione e la Vergine la ottiene attraverso l’osservazione continua, la concentrazione e la chiarezza mentale.

Vergine e Pesci sono segni opposti, ma, la loro attrazione è molto forte. Poiché rappresentano anche l’asse della caduta e dell’esaltazione di Venere, possiamo dire che la loro relazione ha sempre una lezione da insegnare su Venere. Questi partner hanno il compito di trovare il luogo dell’intimità fisica in cui entrambi devono essere rilassati per mostrarsi esattamente per quello che sono.

Nell’Astrologia, i Pesci sono il segno zodiacale dell’amore incondizionato, mentre il partner della Vergine è il segno zodiacale del benessere.

Ebbene, in Astrologia, la casa del matrimonio è associata alla settima casa.

Pesci è il settimo segno zodiacale della Vergine e viceversa, quindi quando questi due segni si uniscono le scintille iniziano a volare.

Pesci e Vergine: connessione romantica ed emotiva

La Vergine sempre affidabile, gentile e metodica si unisce al nativo Pesci, che è compassionevole, leale e sentimentale. Il segno della Terra può accoppiarsi con il segno dell’Acqua per creare un legame unico, insostituibile e bellissimo.

Questi due partner, si rendono persone migliori a vicenda. I Pesci è il segno zodiacale dell’amore incondizionato e la Vergine è il segno zodiacale del benessere.

Il nativo della Vergine non vede sempre il meglio nelle situazioni o nelle persone e, di conseguenza, diventa facilmente frustrato. Invece, il nativo dei Pesci offre sempre una seconda possibilità e non pensa mai che qualcuno abbia cattive intenzioni. La Vergine vede quanto il suo partner è davvero molto gentile e rimane facilmente attratto da questo segno. Inoltre, grazie alla presenza del suo partner dei Pesci, riesce ad allontanare il suo occhio critico ed inizia a vedere un mondo imperfetto, ma, bellissimo a prescindere.

Il nativo dei Pesci, spesso scopre che il suo partner è molto meticoloso, metodico e organizzato, non sempre fisicamente, ma quasi certamente mentalmente. Per il nativo Pesci, rimane tutto un grande mistero e non riesce a capire perché il suo partner non si apre totalmente ed è guidata dalla testa non dal suo cuore. Infatti, i Pesci si impegna al massimo ad insegnare al suo partner della Vergine come mostrare le sue emozioni poiché la Vergine tende sempre ad analizzare troppo.

È difficile per una Vergine vivere con una mentalità spensierata, perché è troppo occupata ad analizzare tutto ciò che si nasconde sul suo cammino. Ha bisogno di imparare a parlare con compassione verso gli altri, in modo che gli altri possano seguire i suoi ottimi consigli.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *