Gemelli e Scorpione

I Gemelli e lo Scorpione riuniscono la natura mutevole dei Gemelli con le acque tranquille che scorrono in profondità con lo Scorpione. Aria e Acqua, sono elementi incompatibili e questo può influenzare la loro composizione emotiva. E prendi nota: questi segni sono quinconce tra loro (150 gradi). Risulta molto difficile relazionarsi.

Questi due segni, hanno bisogno di un po’ di tempo prima che possa svilupparsi a pieno. Entrambi, devono imparare a conoscersi e soprattutto ad accettare tutte le differenze che tendono a tenerli distanti l’uno dall’altro.

Il nativo dei Gemelli può risultare molto superficiali e non c’è altro segno che lo sappia meglio dello Scorpione. Il suo elemento ‘’Aria’’ combinato con il dominio di Mercurio e la sua mancanza di emozioni è vicino al peggior incubo dello Scorpione.

Gemelli e Scorpione in coppia: funzionerà?

Il rapporto amoroso tra un nativo dei Gemelli e uno Scorpione è come un biglietto di sola andata per Las Vegas, sai che ne vale la pena, ma non sai che ti divertirai.

Devi sapere che il nativo Scorpione è un segno delle emozioni più profonde in assoluto, e come tale, legato al lato più intimo della sensualità, ma soprattutto dei rapporti intimi.

Lo Scorpione, quando decide di iniziare una relazione con i Gemelli, probabilmente non gli passa minimamente per la testa che nel mondo possa esistere una persona che non ha la stessa profonda passione per i rapporti intimi come lui.

Sebbene gli Scorpioni siano intuitivi, diretti, estroversi e acuti, possono anche essere gelosi, possessivi, vendicativi e facilmente offendibili. Questo non va bene con i Gemelli, che preferiscono qualcuno equilibrato e calmo.

Lo Scorpione ha un senso di segretezza intorno a sé stesso, che attira i Gemelli eternamente curiosi dalla parola “vai”. Il fascino e l’arguzia di quest’ultimo non passano inosservati allo Scorpione, che ama le conversazioni cerebrali ed intellettuali.

Laddove i Gemelli sono adattabili, intellettuali, estroversi e loquaci, lo Scorpione tende ad essere riservato, concentrato, intenso e determinato. I Gemelli tendono a prendere le cose alla leggera, compreso il loro amante; Lo Scorpione, d’altra parte, ha un bisogno molto profondo di connessione emotiva e intimità. Lo Scorpione è generalmente molto fedele al suo amante e molto connesso alla relazione.

Se la relazione dovesse funzionare, entrambi i partner devono essere molto pazienti e onesti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *