ariete e bilancia

Sebbene Ariete e Bilancia siano entrambi segni di natura maschile, sono un’opposizione primordiale dello zodiaco e presentano una relazione tra Marte e Venere, pianeti responsabili della nostra vita intima.

L’Ariete, ama prendere decisioni e raramente segue solo ciò che dicono gli altri, mentre il suo partner è un grande amante e partner molto stimolante.

Ariete e Bilancia sono uno di quegli accoppiamenti che potrebbero iniziare come molte commedie romantiche, come una cosa amore-odio. Può andare in entrambi i modi e oscillare in entrambi gli estremi.

Ariete e Bilancia sono l’uno di fronte all’altro nello Zodiaco, a 180 gradi l’uno dall’altro. Ogni segno possiede qualità che manca all’altro, questa può essere una relazione che gode di un grande equilibrio. L’Ariete è il segno del sé mentre la Bilancia è il segno della collaborazione e della comunicazione.

Ebbene, bisogna sapere che l’Ariete è impulsivo, a volte vulnerabile ed è sempre pronto a buttarsi a capofitto in qualcosa di nuovo ed eccitante. Invece, la Bilancia, a volte, risulta indecisa, amante della pace, dell’armonia e preferisce un approccio calmo e fluido. L’Ariete può imparare dal suo partner che il proprio modo di agire, non è necessariamente il modo migliore. Vediamo insieme ulteriori dettagli.

Ariete e Bilancia: formano una coppia equilibrata?

L’Ariete deve quasi affrontare una sfida con il suo partner, proprio perché è una persona molto più indipendente, mentre il suo partner ha molte più probabilità di essere un giocatore di squadra, come si vuol dire. Caro Ariete: se avrai voglia di calpestare le idee del tuo partner e prendere il controllo di tutto, cerca di non farlo! Devi sapere che la Bilancia, ha a cuore la manifestazione della creazione, ma nota bene anche il tuo bisogno di vivere e si prende accuratamente cura di ciò che tu hai intenzione di progettare.

Ciascuno porta alla relazione ciò che manca all’altro. Inoltre, con il bisogno di armonia della Bilancia e il fatto che entrambi amano le sfide rende la loro una relazione con un grande potenziale per il successo.

Quando si lavora per i sogni, la relazione Ariete e Bilancia brilla. Ci sono alcuni forti contrasti tra la personalità dell’Ariete ed il suo partner. In poche parole, le differenze, possono essere una forte fonte di forza reciproca. Se entrambi i segni imparano ad astenersi da una posizione di critica, si sviluppa un’armonia unica all’interno della loro relazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *