come pulire la tua aura

Mantenere pulita la tua aura significa trovare modi per rimuovere le energie negative che possono offuscare la tua visione e la profonda saggezza innata. Ti capita spesso di desiderare di liberarti di tutte le influenze negative e dannose che spesso rendono la vita così difficile?

Ebbene, il mondo è un posto disordinato, ci sono molte energie diverse che volano in giro e anche per la persona più spiritualmente risvegliata, è fin troppo facile per la tua aura svuotarsi, infangarsi o impantanarsi con un milione di influenze esterne.

Ogni giorno siamo circondati da tossine spirituali di seconda mano – influenze, emozioni e comportamenti – che minacciano di ostacolare la nostra crescita spirituale. Vediamo insieme come mantenere la tua aura pulita, come trovare i modi per lavorare nella purificazione dell’aura, da riuscire finalmente ad uscire dalla solita routine ed arrivare ad ottenere importanti risultati.

È un bel modo per salutare la nuova stagione, per dare il benvenuto alla primavera.

Puoi sgomberare la casa ma allo stesso tempo liberi la mente dai problemi e dalla pesantezza dei mesi passati, per accogliere al meglio l’inizio della parte luminosa dell’anno.

L’equinozio quest’anno si festeggia il 20 marzo, e con la primavera si sa, tutto ritorna in vita, tutto parla di rinnovamento e rinascita.

E perché non rinnovarti anche tu? L’aura è fortemente influenzata dalle situazioni e dalle persone con cui interagisci. Dal momento che scambi costantemente energie con le persone intorno a te, è normale che il tuo campo aurico si indebolisca a causa di detriti psichici disordinati o addirittura raccogliendo le emozioni negative e l’energia di altre persone.

Comincia con il rinnovare la tua casa, che non vuol dire andare a Ikea e comperare mobili nuovi come se non ci fosse un domani. No, non è questo il modo giusto.

Per mantenere pulita la tua aura, ci sono dei metodi molto semplici.

Mantiene la tua aura pulita: Rinnova la tua casa!

Si tratta di ripulire, rinfrescare la tua casa, cosi da creare un nuovo flusso di energia vitale.

Generalmente, andrebbe fatto non solo in primavera, ma anche quando nella testa, ci sta un po’ di caos. A volte, cambiare la disposizione dei mobili nelle stanze, potrebbe rivelarsi un lavoro che aiuta a mettere in ordine le idee nella testa. Con le pulizie di primavera si fa spazio al nuovo, ai nuovi inizi e alla vitalità che porta la primavera. Rinnovando la tua casa, rinnovi il tuo cuore e la tua anima, “dentro come fuori”.

Ricordati di liberarti anche mentalmente da tutti quei blocchi e quelle energie “invernali” che ti appesantiscono e fai spazio a tutto ciò che di nuovo, di fresco e di positivo è pronto ad entrare nella tua vita. Nella tua casa.

Perché simbolicamente puoi intendere la tua casa come il tuo cuore, d’altronde è il cuore della tua quotidianità.

E allora, sei pronto a far entrare nel tuo cuore tutto ciò che la primavera, tutto ciò che la Madre Terra in rinascita ha deciso di donarti?

Concentrati sul tuo respiro

Ci sono tantissimi modi di respirare e altrettanti esercizi di respirazione per la pulizia, quindi eccone uno che io uso spesso: inizia con tre respiri profondi e lenti dentro e fuori dal naso, guardando la pancia che si alza e si abbassa. Inspira profondamente attraverso il naso ed espira con respiri minuscoli e acuti, pompando il diaframma. Continua ad inspirare ed espirare in questi stessi respiri minuscoli e acuti, mentre pompi la pancia, per almeno 3 minuti.

Pulire l’aura con i bagni rituali è possibile

La pelle è l’organo più esteso del nostro corpo e assorbe qualunque cosa ci mettiamo sopra. Un bagno aromatico alle erbe è una medicina naturale, ricca di sostanze nutritive e antiossidanti. Supporta il processo di disintossicazione del sistema linfatico, abbassa la pressione sanguigna, migliora la funzione del nostro sistema immunitario e ci protegge da infezioni e malattie. È anche una rinascita energetica.

I cristalli aiutano ad eliminare le energie che non sono adatte a te

I cristalli emettono energia, ma possono anche eliminarla. Ametista, Selenite e Quarzo Chiaro sono tutte ottime pietre purificanti. Mettili in casa o in ufficio per liberare la tua aura.

Hai mai notato come alcune persone abbiano una presenza così accattivante? Hai presente quelle persone che entrano in una stanza e tutti se ne accorgono della loro presenza? Anche se magari non dicono una sola parola, non sono facili da dimenticare. Ebbene, queste persone stanno occupando spazio, non con i loro corpi fisici o con la loro voce o fragranza. Ti sei mai chiesto perché queste persone anche quando sono in punta di piedi, tutti li guardano?

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *