Universo

L’Universo ti parla in ogni istante! Non sei un essere isolato, tagliato fuori dal resto della realtà. Sei connesso all’universo in innumerevoli modi intricati come fili intrecciati attraverso il tuo stesso essere. Ed è attraverso questi fili che l’universo può inviarti messaggi, lo sai?

L’universo ci parla attraverso piccoli segni che possiamo imparare a riconoscere e a capire

È molto probabile che tu abbia ricevuto segni dall’universo senza nemmeno rendertene conto. In questo articolo condivido alcuni segni che stai già ricevendo.

Credo che connettersi alla propria mente, corpo e anima sia essenziale per una vita felice, che il viaggio dovrebbe essere una forma di espansione invece di evasione e che l’amor proprio è la cura per la maggior parte dei mali della vita.

Anch’io ero un po’ scettica inizialmente. È solo quando apri la tua mente alla possibilità che tutto stia accadendo per te che la tua percezione delle coincidenze e dei segni cambia. Ad un certo punto non puoi più mettere in discussione i messaggi chiari che stai ricevendo.

Forse ti senti un po’ escluso perché non ricordi ancora di aver ricevuto tali segni e sincronicità?

Preparati perché le cose stanno per iniziare ad avere molto più senso.

L’Universo ti parla attraverso le persone

Lo Spirito Universale viene a noi sotto forma di persone. Non chiedetemi come ciò avvenga, ma l’universo ha un modo di usare le persone come veicoli per eseguire determinati messaggi. A volte può essere una parola sentita per caso, o perché no, una parola letta in un cartello pubblicitario mentre si va al lavoro. O ancora, leggendo il giornale davanti ad un cappuccino seduti comodamente al bar, ci si imbatte in un articolo che, guarda caso, parla proprio di quello.

Ebbene, è proprio cosi: l’Universo ci dà le risposte alle domande che ci si stava ponendo.

Le “domande” altro non sono che i nostri desideri

Quando si desidera qualcosa o si pensa a ciò che si vuole, si prova una sensazione di piacere. Questa emozione è vibrazione.

Quando la vibrazione del nostro pensiero è allineata con il desiderio, l’universo comincia a muoversi per darci ciò che abbiamo desiderato.

E per farci capire se siamo sulla strada giusta, ci darà dei segnali.

Può essere che si porti a passeggio il cane e si incrocino due persone sedute su una panchina, che chiacchierano tranquillamente tra di loro. Magari proprio di quell’argomento affine al tuo pensiero.

Ed è proprio in quel momento che ricevi il segnale, sta proprio tra quelle parole di due perfetti sconosciuti, la parola dell’Universo.

L’Universo ti parla anche attraverso i numeri

Senza ombra di dubbio, ti è capitato più di una volta di vedere una sequenza di numeri come sulle targhe, o imbattersi nello stesso numero o sequenza numerica come in un indirizzo o in un numero di telefono, un numero civico, oppure vedere l’ora 11:11, 2:22, 3:33, 12: 34, ecc. Possono avere tutti significati nascosti.

Senti qualcosa bloccato nella tua testa?

Ebbene, anche questo, è un segnale a cui ti incoraggio a prestare massima attenzione è tutto ciò che ti rimane bloccato in testa, come una canzone che non smette di suonare nella tua mente o un sogno ricorrente che continui ad avere.

Coltiva l’abitudine di prestare attenzione a ciò che vedi per strada, durante i tuoi spostamenti, in ufficio e ovunque tu vada. Cerca cose insolite o degne di nota nell’ambiente. Ricorda che alla fine l’universo ti dà sempre amore. Se non sei pronto a ricevere, non lo farai. Sii onesto con te stesso e con le domande che hai nella vita. Sei disposto a cambiare?

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *