11:11

Ti sei mai chiesto cosa si nasconde dietro ai numeri ricorrenti? A molti di noi è capitato e capita tutt’ora di vedere uno stesso numero ripetersi più e più volte, di vedere sempre numeri doppi, oppure a specchio ripetersi molte volte giorno dopo giorno.


Una domanda che subito raggiunge la nostra mente è:

Ma cosa vorranno dirci?
La prima cosa da prendere in considerazione è che quando ci capitano queste sincronicità, siamo in connessione con l’universo!

È l’Universo che parla con noi attraverso il linguaggio dei numeri e possiamo tradurre il suo linguaggio attraverso la Numerologia.

Potrebbe essere un messaggio per indicarci l’evoluzione o la direzione della nostra scelta di vita che ci troviamo a fare in quel momento.
Li continueremo a vedere fino a che non prendiamo in considerazione il messaggio che ci stanno inviando.


11:11 – Ogni numero porta uno specifico messaggio che sta cercando di farci arrivare.


La cosa che dico sempre ai miei clienti che si rivolgono a me per i numeri ricorrenti o a specchio La domanda da porvi sempre dinanzi ai numeri ricorrenti è di rispondere a questa domanda:

COSA STAVI PENSANDO QUANDO L’HO VISTO?

Poi il tutto va contestualizzato e rapportato ai nostri numeri personali

Oggi parleremo del Numero 11 ricorrente. Lo vedi spesso e in più occasioni. Quale sarà il messaggio che cela?

Questo numero, invita alla riflessione, come una nuova porta che si apre in un territorio sconosciuto 11 è il primo dei numeri maestri.

In generale vederlo spesso comunica forza e forte ambizione e determinazione.

Spesse volte invece, ci capita di guardare l’ora sempre nello stesso identico momento per esempio le 11:11.

Simboleggia una chiamata

Mi avete scritto in tantissimi sui numeri che ricorrenti E tra i numeri principali il più visto è l’11 e in particolare nella sua doppia forma 11:11, ma cosa simboleggia?
Il significato è che qualcosa di più grande è stato inserita nella nostra vita quotidiana. Sta avvenendo una connessione tra l’universo e il nostro corpo fisico.
Questo ci trasforma e ci permette di diventare finalmente “vivi e vibranti, La prossima volta che vedrai le 11:11, fermati e senti le energie sottili intorno a te.


questo doppio numero vuole ricordarci il nostro vero scopo qui sulla Terra. Potrebbe accadere durante i periodi di maggiore energia o di cambiamento personali di notare molto più frequentemente le ore 11:11. In generale Vedere i numeri dei Maestri è SEMPRE una conferma che sei sulla strada giusta.
Ogni volta che vediamo l’ora 11:11, la nostra memoria cellulare viene attivata. Veniamo stimolati in profondità, un cenno al ricordo di qualcosa che abbiamo dimenticato. L’apparizione di 11:11 è una potente conferma che siamo sulla strada giusta e siamo allineati all’universo.
Quando vedete questo numero doppio, fermatevi e cercate di espandere la vostra visione. I segnali che riceverete non saranno sotto forma di concetti mentali ma di sensazioni e percezioni.

3 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] 11:11 Il mistero dei numeri ricorrenti: cosa significa e cosa devi fare quando li vedi? […]

  2. […] 11:11 Il mistero dei numeri ricorrenti: cosa significa e cosa devi fare quando li vedi? […]

  3. […] 11:11 Il mistero dei numeri ricorrenti: cosa significa e cosa devi fare quando li vedi? […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *