segni zodiacali

Quando si parla di segni zodiacali, si intende dire il segno del Sole che, tra l’altro è un modo limitato e forse fuorviante per riuscire a mettere subito l’etichetta e catalogare una persona buona, cattiva, pericolosa, innocua, e cosi via, non trovi?

Ebbene, bisogna sapere che il segno solare è importante ma non possiamo pensare che se un individuo è nato sotto il segno dello scorpione allora è cattivo, oppure un individuo nato sotto il segno dell’Acquario allora è freddo e distaccato. Non esistono due persone con lo stesso segno solare, che pensano, sentono o agiscono esattamente allo stesso modo.

Ebbene, tutti noi abbiamo tratti di atteggiamento meno positivi, ma qualcuno dei segni zodiacale, potrebbe essere considerato davvero pericoloso?

Generalmente, molti segreti sono nascosti dietro ad ogni segno zodiacale. Ci sono espressioni superiori e inferiori per ogni segno zodiacali. Le espressioni inferiori sono molto più facili in quanto richiedono meno energia e zero consapevolezza e spesso questo è considerato cattivo o pericoloso.

Quindi, nessun segno è pericoloso, però, una persona può utilizzare l’energia del segno in modo pericoloso e dannoso per gli altri. Tuttavia, anche questo aspetto, può essere delineato molto facilmente attraverso un’analisi dettagliata del Tema Natale di ognuno di noi. Vediamo assieme quale segno zodiacale potrebbe avere la tendenza ad arrabbiarsi di più e di conseguenza diventare pericoloso.

Segno zodiacale pericoloso – Cancro: Primo posto in classifica

Sembra il più dolce, romantico, coccolone e pacifico individuo del mondo ( in realtà è proprio cosi). Ebbene, l’FBI ha pubblicato uno studio sui serial killer per segno zodiacale, affermando che l’individuo nato sotto il segno zodiacale del Cancro è il più pericoloso in assoluto. Quello che provoca un nativo del Cancro a diventare pericoloso è la mancanza totale di stabilità mentale. Questo segno quando si arrabbia, è irriconoscibile ed è in grado di compiere azioni inquietanti.

Segno zodiacale pericoloso – Scorpione: Secondo in classifica

Si tende sempre a pensare che il segno zodiacale più pericoloso in assoluto fosse lo scorpione, invece si guadagna il secondo posto in classifica.

Senza ombra di dubbio, lo Scorpione è il segno che, adora fare giochi di controllo, manipolare la mente degli altri. Se ti è mai capitato di incontrare un nativo scorpione, avrai capito subito che è estremamente protettivo nei confronti della sua famiglia e dei suoi cari, giusto? Ebbene, sappi che se lo scorpione pensa minimamente che tu sei una minaccia per lui, per la sua famiglia o per i suoi cari, mette in atto una strategia che ti distruggerà mentalmente.

Lo Scorpione calpestato diventa estremamente pericoloso e ti posso assicurare che la sua vendetta non ha limiti, è il più diabolico in assoluto quando si tratta di vendicarsi.

Segno zodiacale pericoloso – Capricorno: Terzo in classifica

Questo individuo è molto razionale, riservato e apparentemente sembra un cucciolo da coccolare e sbaciucchiare, ma se disgraziatamente perde il controllo, la sua rabbia tocca livelli inimmaginabili. Diventa una persona che difficilmente riesci a fermarla, la sua vista si appanna ed il quel momento desidera ferire con tutte le sue forze e subito dopo ti cancella definitivamente dalla sua vita.

Segno zodiacale pericoloso – Leone: Quarto in classifica

Il re della savana quando si arrabbia, va su tutte le furie ed è molto probabile che cercherà in tutti i modi di farti vedere che con lui non devi proprio azzardarti a giocare. Questa rabbia che esprime il Leone, lo rende psicotico e di solito, compie un’azione illecita per ottenere prestigio. Però, se rimani in silenzio, la sua rabbia presto si placa e diventa un cucciolo che ha bisogno di tante coccole e comprensione.

Segno zodiacale pericoloso – Ariete: Quinto in classifica

Quello che rende l’Ariete pericoloso è la paura di essere ferito. Questo segno zodiacale odia in assoluto quando una persona cerca di dominarlo, di controllarlo o di approfittarsi di lui. Spesso, si imbatte in situazioni pericolose perché ha sete di ottenere successo subito, velocemente, non ama aspettare.

Segno zodiacale pericoloso – Sagittario: Sesto in classifica

Il Sagittario, viene definito il grande ladro, ha una personalità particolare. Infatti, la maggior parte dei criminali famosi che sono fuggiti dalla prigione, sono nati sotto il segno del Sagittario. Questo individuo, si arrabbia raramente ma quando perde le staffe è in grado di fare gesti fuori dal comune.

Segno zodiacale pericoloso – Toro: Settimo in classifica

Persino il solido e stabile Toro può diventare pericoloso. Basta ricordare solo alcuni dittatori più conosciuti come ad esempio: Stalin, Hitler, Pol Pot, Saddam Hussein, erano tutto nati sotto questo segno. Il Toro non teme assolutamente niente quando si tratta di ottenere il potere assoluto.

Acquario: Ottavo in classifica

Apparentemente sembra una persona molto pacata, educata e sembrerebbe quasi che non farebbe del male neanche ad una mosca. Ebbene, l’Acquario può essere un ideologo fanatico, il tipo che può lasciare che le persone vengano schiacciate in nome di una causa sacra. Ha un temperamento manipolativo ed è proprio la sua carismatica maestria nell’amministrazione che rende questo individuo un perfetto manipolatore.

L’Acquario è una creatura molto imprevedibile è il più particolare dell’intero zodiaco, quindi, non cercare di capire i suoi comportamenti, perché sbaglierai ogni volta.

Bilancia: Nono in classifica

Spesso, questo nativo si fa coinvolgere nelle corruzioni economiche o quelle associale all’illegalità. Questo individuo ha gli occhi a cuoricino quando si parla di denaro e tende ad essere facilmente portato ad associarsi a persone non proprio consigliate.

Però, evita di compiere corruzioni da solo e di solito si intravede lavorare all’interno di un’istituzione per ottenere quello che vuole.

Vergine: Decimo in classifica

Quando un nativo della Vergine si arrabbia tende a sfogare la sua rabbia piangendo. Quindi, se vedi questa persona con le lacrime negli occhi sappi che non sta passando un momento felice.

Ebbene, l’individuo nata sotto il segno della Vergine è famoso per riuscire a rubare ciò che desidera senza che nessuno se ne accorga. Il suo perfezionismo, lo porta a mettere in atto una strategia impeccabile.

Pesci: Undicesimo in classifica

Se ti è mai capitato di conoscere una persona nata sotto il segno dei Pesci, sicuramente hai notato che è estremamente premurosa e se non riesce a portarti nel suo mondo fatto di sogni e poca realtà, diventa irascibile e pericolosa.

Gemelli: Ultimo in classifica

Ebbene, questa creatura, spesso rischia di farsi anni di galera per aver compiuto delle sciocchezze. È un individuo che si annoia molto facilmente, non è pericoloso ma ha certi comportamenti infantili. Infatti è chiamato il Peter Pan dello zodiaco. Vuole sempre far vedere al mondo intero tutte le sue conoscenze (che tra l’altro, è veramente un pozzo senza fondo) e per uscire in evidenza fa involontariamente azioni che ti lasciano davvero senza parole.

L’individuo nato sotto questo segno, vuole essere ascoltato, in fondo non chiede tanto, sbaglio?

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *