Lilith in Acquario

Hai mai sentito parlare di Lilith o di Luna Nera? Questi due termini in Astrologia sono usati per identificare non un pianeta ma un punto particolare della carta natale di una persona. Lilith, in poche parole, è un punto immaginario, è il secondo punto focale vuoto dell’orbita ellittica della Luna attorno alla Terra.

Nella mitologia, Lilith si rifiutò di sottomettersi ad Adamo, si ribellò alla connessione tra Adamo ed Eva, decise di fuggire dal mondo delle persone e stabilì una connessione con il demonio.

In Astrologia, Lilith simboleggia il fascino o il rifiuto degli argomenti con cui è collegata. Entrambi, il fascino o il rifiuto degli argomenti dati, possono eventualmente inghiottire la persona e portarla “via” dal mondo umano.

Lilith in Acquario: cosa significa?

Hai appena scoperto di avere Lilith in Acquario, ma cosa vuole dire? Saper interpretare Lilith nel Tema Natale è importante perché ti aiuta a capire come vivi la tua vita intima, le tue paure, i misteri della vita.

Chi ha Lilith in Acquario significa che è una persona che cerca di evitare il matrimonio, infatti, qualsiasi tipo di legame emotivo e sentimentale può diventare molto pericoloso per le persone che hanno questa configurazione astrale ma anche per le persone che vivono con una persona di questo tipo.

Se hai Lilith in Acquario vuol dire che soffri molto quando senti di avere un legame troppo morboso, e qui non si parla solo dei legami sentimentali, ma anche dei rapporti professionali, lavorativi.

Parliamo di una persona che sente di avere il monopolio assoluto sulla verità e tutto ciò che fa, diciamo che per questo individuo è l’unica cosa vera, motivo per cui non accetta atteggiamenti diversi dall’inizio.

L’individuo con Lilith in Acquario sembra che è sempre di fretta, vuole tutto e lo vuole subito, non possiede pazienza. Se ha un progetto che necessità tanto tempo per essere portato a termine, subirà in continuazione notevoli modifiche.

Questa persona, è esageratamente attratta da grandi idee, eclatanti azioni, e spesso cadere nella trappola della manipolazione.

Chi ha Lilith in Acquario spesso si dedica al volontariato, ama aiutare gli altri e si prende mille responsabilità. Desidera viaggiare tantissimo, non riesce a stare fermo, è in continuo movimento, continua ricerca, amante dei posti mai esplorati.

Una persona molto creativa, e per questo bisognerebbe analizzare meglio il Tema Natale per capire in quale campo riesce a dare il massimo della sua creatività.

Lilith in Acquario, spesso si trova nelle persone che amano l’astrologia, numerologia, cristalloterapia, chiromanzia, scrittori, musicisti, ecc.

Lilith in Acquario: ulteriori dettagli

Nel Tema Natale, Lilith rappresenta il punto in cui possiamo diventare trasgressori, cioè dove possiamo oltrepassare il limite strafare come si suol dire. Ma non significa che debba essere per forza una cosa non positiva. Il segno e la casa in cui si trova Lilith indicano come possiamo ottenere lucidità, affermazione personale e capacità di godere. Tuttavia, se Lilith ha un aspetto inadeguato o la persona non l’ha integrata nella propria personalità, può significare problemi in cui possiamo essere sottomessi o subire repressione.

Con Lilith in Acquario significa che non hai paura di niente, non hai tabù ma, non riesci a distinguere il buono dal cattivo. Spesso, dovrai combattere con mille dubbi sia a livello emotivo che intimo e questo potrebbe portarti delusioni non indifferenti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *