segni zodiacali

Ti sei mai chiesto perché un Ariete è cosi impaziente, o perché il Toro dice sempre di essere il migliore in assoluto, oppure perché il Cancro pensa di avere sempre ragione? Ebbene, oggi ho pensato di fare una domanda ad ogni segno zodiacale e successivamente, dare anche una risposta.

Vediamo assieme tutti i segni zodiacali e qual è la domanda che più si adisce ad ognuno di loro.

Ariete: Perché sei così impaziente?

La pazienza è una virtù, giusto?

Se conosci un Ariete, allora saprai sicuramente che questo individuo è dannatamente impaziente, quando vuole una cosa, deve averla subito! L’Ariete è un segno di fuoco, cardinale governato da Marte, pianeta dell’aggressività e dell’istinto animale.

Chi è nato sotto questo segno, reagisce molto velocemente come una preda che caccia un animale selvatico. Quando un Ariete vuole qualcosa, è divorato dalla voglia di ottenere subito quello che desidera, si avventa immediatamente sul suo obiettivo, senza pensare troppe volte. Inoltre, l’Ariete governa anche la prima casa del sé? Ebbene, questo, spiega sicuramente la sua energia competitiva.

Toro: Perché dici sempre di essere il migliore?

Il Toro è il secondo segno zodiacale dello Zodiaco. Ebbene, questo segno è governato da Venere ed è rappresentato da un toro. Quindi, essendo governato dal Pianeta dell’amore e della bellezza, alcuni tratti di chi è nato tra il 21 aprile ed il 21 maggio come ad esempio la compatibilità generale con gli altri ed il loro grande livello di fiducia, sono influenzati proprio dal Pianeta che governa questo segno. Bisogna sapere che dietro quel simbolo che è il toro, si nasconde una bellissima storia che ha origine nella mitologia greca.

Vi invito a leggere tutta la storia e capirete questo meraviglioso segno. Il simbolo che rappresenta questo segno zodiacale, è basato sull’animale che ha tradito la dea Era ed è stato fatto vagare per la terra da solo per ottenere la sua libertà.

Il Toro è paziente, affidabile, generoso, ha i piedi per terra, è persistente, indipendente, pratico, apprezza le piccole cose, è autoironico e ama la pace. È normale che spesso si vanta di essere il migliore, non trovi?

Gemelli: Perché vuoi uccidere tutti?

Dodici dei serial killer più prolifici sono nati sotto il segno dei Gemelli. In poche parole, queste dodici persone hanno tolto la vita a 159 vittime. Parliamo di omicidi famosi come Jeffrey Dahmer e Kenneth Bianchi aka The Hillside Strangler. Il conteggio delle loro vittime supera le morti causate da qualsiasi altro serial killer nato sotto qualsiasi altro segno.

Chi è nato sotto questo segno è governato da Mercurio, il più veloce dei pianeti e il più vicino al sole. Quindi, i Gemelli si spostano rapidamente da una cosa all’altra per evitare la noia, la routine. I gemelli, vogliono attenzione e se non riescono a ottenere il riconoscimento per aver fatto qualcosa di buono, possono ricorrere a qualcosa di cattivo. Un omicidio non sarebbe sufficiente per un Gemelli. Dovrebbero impegnarne un altro e un altro in modi diversi solo per mantenere le cose interessanti.

Vuoi ancora ulteriori spiegazioni a questa domanda?

Cancro: Perché pensi sempre di avere ragione?

Non c’è niente di peggio di una persona che pensa sempre di avere ragione.

Il motivo per cui, chi è nato sotto il segno del Cancro pensa sempre di avere ragione è semplicemente perché è troppo sensibile per ammettere che potrebbe avere torto. Quando qualcuno ammette di avere torto, di conseguenza, deve chiudere scusa, giusto? Ebbene per il cancerino, questo concetto non è valido, sarebbe troppo per lui. Quindi, è più facile dire di avere sempre ragione, in questo modo, evitano di dover essere messi al centro della scena ammettendo un pasticcio.

Leone: Perché pensi di essere così perfetto in ogni modo?

Chi è nato sotto il segno del Leone non immagina nemmeno che qualcun altro potrebbe essere un leader migliore di lui. È nato pronto come si suol dire, e spesso, la sua aura regale fa la differenza, introducendo gli altri a mettersi in fila.

Nonostante questo, spesso, il Leone, può apparire molto arrogante con un atteggiamento altamente fastidioso: ‘’IO SONO IL MEGLIO’’. Ama dare consigli (spesso non richiesti), è l’ape regina, l’eroe della squadra (è qui, la corona, se lo merita), ma le sue richieste di lode, apprezzamento, gratitudine, l’ammirazione, può diventare un po’ estenuante.

Il Leone è protettivo, sa posizionarsi sotto i riflettori, la sua naturale sicurezza, l’intuizione gradita alla folla e il desiderio di attenzione, rende questo individuo un vero artista e fantastico intrattenitore.

Chi è nato sotto il segno del Leone, adora proteggere i vulnerabili, proteggere i deboli, difendere gli altri e sono il santo patrono dei perdenti!

Parliamo di una persona molto forte, orgogliosa ma gentile allo stesso tempo. Attira complimenti e lodi in modo naturale, ha sempre un aspetto fisico impeccabile, il suo elemento del segno di fuoco è caldo e amorevole.

Il Leone è magnetico, quindi, è senza ombra di dubbio in alto sulla scala ‘’ Alta manutenzione’’.

Vergine: Perché sei infastidito da tutto?

Chi è nato sotto il segno della Vergine, si arrabbia e si sente infastidito quando non gli altri non accettano le sue critiche costruttive, quando non è ascoltato.

Parliamo di una persona molto riservata e con i piedi per terra, ma dentro sta letteralmente bruciando. Chi è nato sotto questo segno ama analizzare tutto nel minimo dettaglio, organizza tutto, è il più ordinato dell’intero zodiaco e cerca costantemente la perfezione.

Questo segno, mostra i difetti ed è infelice quando le cose non funzionano bene, quindi è facile infastidirlo con presentazioni sbagliate. È semplicemente infastidito e disgustato da individui che non sono diplomati, che sono indisciplinati, maleducati e si comportano da selvaggi. Questo segno odia essere interrotto durante una conversazione, detesta quando non è apprezzato, infastidito quando la sua natura perfezionista non è compresa.

Bilancia: Perché ti senti sempre ferito dagli altri?

Nessuno è perfetto. Questa è probabilmente la verità più ovvia, e allo stesso tempo la più difficile che dobbiamo accettare sull’umanità. Ci aspettiamo molto da noi stessi e gli uni dagli altri, e quando i nostri standard non vengono soddisfatti, possiamo diventare decisamente cattivi.

Quando una Bilancia è ferita a causa dell’ingiustizia, prende le distanze dalla relazione, questo, ricordatelo sempre.

I Bilancia tratteranno sempre gli altri nello stesso modo in cui vengono trattati loro stessi. Tuttavia, non importa quanto i Bilancia si vengano feriti, non si scagliano emotivamente a prescindere da quanto gravemente qualcuno li offenda.

Caro nativo della Bilancia: Dici che vuoi che tutti siano felici, ma non puoi costringerli a farlo. Ad un certo punto dovrai scegliere da che parte stare e affrontare la ricaduta, non trovi?

Scorpione: Perché sei cosi meschino?

Se ti imbatti in uno Scorpione che non sta vivendo la vita a cui è destinato o si sente incompreso nel suo ambiente, i cliché negativi verranno fuori SEMPRE!

Lo Scorpione può essere cattivo quando una persona non soddisfa i suoi desideri anche se richiede che una persona si degradi. Possono essere molto egocentrici e spietati. Sono misteriosi perché è il loro modo di attirare le persone. Sanno che la maggior parte delle persone è attratta dall’ignoto.

Lo Scorpione, tende ad avere molto in mente poiché la sua grande passione è quella di trovare il significato della vita e della morte, della spiritualità e così via. Inoltre, ci sono diversi aspetti dello Scorpione: alcuni sono più scorpionici e altri si sono trasformati nei sé superiori dell’aquila.

Parliamo di una persona generosa e premurosa, ma spesso, sente che i suoi sentimenti sono feriti. Quello che manda fuori binario uno scorpione è quando qualcuno cerca di approfittare di lui, quando sono scortesi con lui. Lo scorpione, non ama le sorprese, quindi tende a tenere alta la guardia. Non trovi che è giusto avere una dose di pura cattiveria quando tu ti apri con una persona e scopri che era meglio non farlo?

Sagittario: Come fai ad essere sempre cosi impaziente?

Tutti perdiamo la calma a volte, giusto? Che si tratti di aspettare in una fila massiccia per un caffè durante la tua pausa di 15 minuti o di stare per ore in mezzo al traffico frenetico mentre vai al lavoro, a volte siamo tutti un po’ impazienti, vero? Ebbene, alcuni segni zodiacali sono solo molto più bravi di altri nel gestire tutto questo, ma non è il caso del Sagittario.

Il Sagittario? Zero pazienza! Il Sagittario non ha assolutamente tempo da perdere. Questo individuo, ha bisogno che tutto sia fatto rapidamente e, a volte, questo significa dimenticare del tutto i dettagli. È un individuo che non digerisce proprio essere disturbato o perdere tempo per cose inutili.

Capricorno: Perché ferisci sempre i sentimenti delle persone?

Il Capricorno, spesso è definito una persona cattiva che ferisce i sentimenti delle persone e che non danno tregua finché non hanno la loro vendetta. Ebbene, devi sapere che è molto facile farli arrabbiare perché non sempre sono cortesi e sono pronti per essere sfidati.

Comprendendo quanto valgono i soldi e sono considerati grandi risparmiatori, possono arrabbiarsi se qualcuno prende dei soldi da loro e non li restituisce, una cosa giusta, non trovi?

Il Capricorno non sopporta quando gli altri danno loro soprannomi che suonano carini e divertenti, ma soprattutto odiano quando i loro amici o i loro cari li chiamano con questi nomi in pubblico.

Questo individuo, detesta coloro che si presentano alla loro porta senza alcun invito, non ama le feste a sorpresa.

Il Capricorno è spietato, è logico, può affrontare molte sfide e non dirlo a nessuno. Tuttavia, quando qualcuno ha cercato di imporsi su di lui, quella persona dovrebbe starne alla larga. Quando il Capricorno è arrabbiato, significa che ha perso la pazienza e può diventare molto aggressivo, lui in quel momento si sta liberando e ha la vista completamente offuscata.

Acquario: Perché rimani fedele alle persone che non lo meritano?

L’Acquario è il pensatore più singolare e interessante dello Zodiaco, è noto per la sua lungimiranza. Per un Acquario, gioia e beatitudine sono essenziali per essere felici e spesso si ostina a rimanere fedele anche a quelli che non meritano proprio la sua presenza. L’acquario prende molto seriamente la questione lealtà.

L’Acquario ama leggere, teorizzare e scrivere. L’Acquario può sostenere una conversazione ponderata su qualsiasi argomento. Può essere impaziente con persone che non sono intellettuali o non convenzionali come lui.

Pesci: Perché tendi a portare tutti nel tuo mondo fatto di fantasia?

Rapportarsi con gli altri è sempre un terno al lotto e non esiste una regola univoca per tutti. Per via di caratteri, temperamenti ed esperienze di vita diverse, infatti, le persone tendono ad avere reazioni diverse ad uno stesso stimolo.

I nativi Pesci, difficilmente riescono ad aprirsi con gli altri, ma nel momento in cui si affezionano, tendono a portare la persona amata in un mondo fatto di sogni, romanticismo e poesia. Mondo dal quale può essere dura separarsi ma che, come ovvio che sia, tende a svanire senza la loro presenza. Perché la magia di un Pesci è qualcosa di unica e rara e pertanto infinitamente preziosa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

2 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Domanda e risposta molto curiosa per ogni segno zodiacale […]

  2. […] Domanda e risposta molto curiosa per ogni segno zodiacale […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *