attrazione tra due persone

Ti sei mai chiesto perché le persone sono attratte da te? Ebbene, devi sapere che il tuo ascendente non è altro che il volto che presenti al pubblico, quello che mostri a coloro che ti circonda. È come le persone ti percepiscono, in particolare prima che conoscano il tuo vero sé.

Devi sapere che l’aura del tuo ascendente, è proprio quello che, inizialmente attira le persone.

Se ancora non conosci il tuo ascendente, sappi che non è difficile calcolarlo. Assicurati che hai tutte le informazioni necessarie cioè: data, ora e luogo di nascita. In seguito, trova un generatore online che calcola l’ascendente ed in pochi minuti puoi scoprire qual è il tuo ascendente.

Vediamo nel dettaglio segno per segno, perché le persone sono attratte da te.

Perché le persone sono attratte da te se hai l’ascendente in Ariete

Se hai l’ascendente in Ariete, le persone sono attratte da te perché hai un modo particolare di ispirare, di motivare ed incoraggiare gli altri. Trasmetti fiducia, passione e hai un magnetismo fuori dal comune.

Perché le persone sono attratte da te se hai l’ascendente in Toro

Con l’ascendente in Toro, le persone sono attratte da te perché sei in grado di far sentire a proprio agio chiunque ti circondi. Le persone ti adorano perché ispiri fedeltà, affidabilità e dedizione.

Perché le persone sono attratte da te se hai l’ascendente in Gemelli

Chi ha questo ascendente, è una persona molto vivace e ha un’intelligenza da invidiare. Le persone sono attratte da te proprio perché mostri spensieratezza, coraggio, energia a mille, sei divertente e ami la comunicazione ed il mistero.

Perché le persone sono attratte da te se hai l’ascendente in Cancro

Se hai l’ascendente in Cancro, significa che sai esattamente come far sentire le persone al sicuro quando stanno vicino a te. Le persone che ti circondano amano chiederti consigli perché tu ispiri generosità, disponibilità e responsabilità. Non ti apri facilmente con chiunque, sei molto simpatico, premuroso ma soprattutto intuitivo.

Perché le persone sono attratte da te se hai l’ascendente in Leone

Se il tuo ascendente è in Leone, significa che la tua presenza è molto simile ad una star. Quando arrivi tu, gli occhi di tutti sono puntati su di te. Le persone sono attratte da te perché sei splendente. Inoltre, il tuo modo di essere cosi sfuggente, il tuo orgoglio e la tua generosità ti rende irresistibile e molto affascinante.

Perché le persone sono attratte da te se hai l’ascendente in Vergine

Chi ha l’ascendente in vergine, viene definito ‘’guaritore’’, in parte dovuta al suo co-sovrano, Chirone, il guaritore ferito.

Nonostante la Vergine va verso la perfezione, le persone sono attratte da te perché per la tua natura sei una persona molto socievole, affidabile e degna di fiducia.

Perché le persone sono attratte da te se hai l’ascendente in Bilancia

Se hai l’ascendente in Bilancia sei una persona che si prende tanto tempo per analizzare tutto nel minimo dettaglio. Possiedi un grande fascino, infatti, le persone sono attratte da te perché sai essere diplomatico, hai ottima capacità di far sentire tutti a loro agio, sei accogliente, ponderato, equilibrato e hai sempre i piedi per terra come si suol dire.

Perché le persone sono attratte da te se hai l’ascendente in Scorpione

Ebbene, chi ha l’ascendente in Scorpione ha un magnetismo fuori dal comune. Le persone sono attratte da te perché sei molto bravo a mostrarti misterioso, enigmatico, sei profondo, sei pieno di risorse, sei come un incantesimo per chi ti circonda.

Perché le persone sono attratte da te se hai l’ascendente in Sagittario

Se il tuo ascendente è in Sagittario, significa che sei l’amico che tutti vorrebbero avere. Le persone sono attratte da te perché è la tua prospettiva espansiva e il tuo ottimismo senza sforzo che attira gli altri a te.

Ti mostri sempre disponibile nei confronti degli altri, sempre pronto ad aiutare gli altri, sai levare le preoccupazioni e le insicurezze altrui. Sei fantastico!

Perché le persone sono attratte da te se hai l’ascendente in Capricorno

Se hai l’ascendente in Capricorno, sei un individuo estremamente responsabile. Le persone sono attratte da te perché sai perfettamente come portare gli altri ad arrivare a livelli elevati. Sei una persona molto ambiziosa e cerchi sempre di trasmettere agli altri determinazione, coraggio e tenacia.

Perché le persone sono attratte da te se hai l’ascendente in Acquario

Con l’ascendente in Acquario, fa di te una persona estremamente intelligente, affascinante e vedi la vita in un modo particolare. Le persone sono attratte da te perché non hai mai peli sulla lingua, non hai mezze misure e non ami mai a metà.  Sei creativo, ispiri fiducia e protezione, sei IMMENSO!

L’ascendente in Pesci

Se hai l’ascendente in Pesci, significa che sei una persona molto sensibile, intuitiva e gentile. Le persone sono attratte da te perché ispiri protezione, la tua visione brillante della vita, l’immaginazione e la natura indulgente fanno sentire a proprio agio tutti intorno a te.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Ecco perché le persone sono attratte da te secondo il tuo ascendente […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *