i segni zodiacali più psicopatici

Generalmente, se dobbiamo pensare agli psicopatici, ci viene in mente scene di film dove il cattivo uccide senza usare minimamente il cervello chiunque incontra nella sua strada. Ebbene, bisogna specificare che non tutti sono criminali seriali. Viene definito psicopatico, anche una persona che agisce in modo perverso, che non è in grado di amare o avere relazioni personali normali, che si mostra privo di sentimenti e da tutte le esperienze passate non riesce ad imparare nulla.

Uno psicopatico, non ha quasi mai sensi di colpa, è privo di emozioni e non si preoccupa minimamente se ferisce o delude una persona. Inoltre, si tratta di una persona che si mostra impeccabile nel modo di parlare, ma è priva di responsabilità, incolpa sempre gli altri sbarazzandosi di ogni colpa. Uno psicopatico, è definito tale anche quando si mostra innamorato perso ma in realtà non prova nulla di profondo. Lo psicopatico è molto bravo a nascondere la sua vera natura. Vediamo insieme i segni più psicopatici, e che tipo di psicopatico sarebbero. Ovviamente, in questo articolo, analizzeremmo i tratti meno positivi di ogni segno zodiacale, questo non significa che per forza tu debba essere uno psicopatico.

I segni più psicopatici – Ariete: Lo psicopatico che ama il rischio

Ebbene, questo tipo di psicopatico, perde subito il controllo, non riesce a tenere a bada i suoi impulsi e non pensa due volte prima di compiere un’azione.  Adora mettersi in situazioni pericolose, non ha paura di niente e se ne frega del giudizio altrui.

A volte, riesce a mettere in pericolo sé stesso, proprio perché è attratto da quel forte brivido dall’essere al limite.

Alcuni nativi dell’Ariete, sono in continua ricerca di avventura, si mostrano irregolari e non sempre si preoccupano che con il loro comportamento può ferire qualcuno.

I segni più psicopatici – Toro: Lo psicopatico farabutto

Questo tipo di psicopatico pensa che ha subito un’ingiustizia dalla vita e spesso desidera riprendersi ciò di cui è stato derubato. A volte, sente il dovere di fare tutto quello che gli passa per la testa per sentirsi in pace con sé stesso.

Risulta geloso e possessivo, e spesso neanche quando ha tutto non si sente del tutto appagato.

I segni più psicopatici – Gemelli: Lo psicopatico sleale

Spesso, per i Gemelli, quando si tratta di dire una bugia e facile come respirare. Tendono a dire piccole bugie per il gusto di cambiare la realtà, e spesso non riescono a fare la differenza tra una bugia e la verità.

Ottimo seduttore, sa perfettamente come arrivare a ciò che vuole, molto abile ad identificare il punto debole di chi ha di fronte e non molla finché non ottiene ciò che desidera.

I segni più psicopatici – Cancro: Lo psicopatico dell’anima gemella

Ebbene, qui abbiamo lo psicopatico che apparentemente è molto adorabile, dolce e meraviglioso. Quando ha una conversazione con una persona, dà l’impressione di condividere con lei lo stesso concetto di vita, le stesse idee, progetti, convinzioni. Si mostra compatibile con tutti, sembra quasi che il suo unico scopo nella vita sia amare e sentirsi amato.

Il suo fascino e carisma tocca livelli elevati, corteggia come nelle favole, insomma è in grado di toccarti l’anima. Una volta che è arrivato ad avere ciò che vuole, diventa possessivo, aggressivo e lagnoso, praticamente l’opposto di quello che ha mostrato inizialmente.

Leone: Lo psicopatico dello scalatore sociale

Qui si tratta dello psicopatico che sta sempre al top, sia per quanto riguarda la carriera che la vita privata. Una persona estremamente affascinante, vanitosa, simpatica, intelligente e molto astuta. Questa persona cerca di manipolare gli altri e calpestare chiunque si trovi nella sua strada pur di arrivare al suo obiettivo.

Spesso, si dimostra sospettoso, si fa mille pensieri ed è pronto a scavare a fondo nel momento in cui ha qualche dubbio. Inizialmente dà l’impressione di essere una persona fantastica, ma con il passare del tempo si inizia a scoprire il suo lato vendicativo, possessivo e spesso inaffidabile.

Vergine: Lo psicopatico academico

Questo psicopatico, spesso, fa una bella strada in campo medico, giuridico, educativo, scientifico e religioso.

Intelligenza acuta, e a volte, si mostra preparatissimo in qualsiasi tipo di lavoro che sceglie di fare ma non succede spesso che familiarizza con il gergo della professione che finge di avere.

Risulta ottimo bugiardo, oppure dice solo mezze verità. Molto strategico, studia ogni mossa e difficilmente viene scoperto, proprio perché è molto abile a manipolare la mente di chiunque.

Bilancia: Lo psicopatico santo

Ebbene, qui si tratta di uno psicopatico in grado di lavorare duramente e sta attento a come apre la bocca perché la sua reputazione deve essere impeccabile. Spesso, sfrutta situazioni di natura sociale o politica per ottenere quello che vuole.

Succede spesso che questo tipo di psicopatico, sceglie un lavoro come ad esempio insegnante, guardiano, agente di polizia. La sua cosiddetta santità e molto rigida ma sotto si nasconde il grande segreto della sua vera personalità.

Scorpione: Lo psicopatico dei rapporti intimi

Qui, abbiamo il tipo di psicopatico sempre desideroso di avere rapporti intimi, in questo modo riesce a manipolarti la mente degli altri al suo piacimento.

Famoso per le sue prestazioni sotto le lenzuola, spesso, è incline a bizzarre perversioni e non si fa nessun tipo di problema, privo di scrupoli.

Ama domare e comandare, sottomettere una persona è la sua passione più grande.

Sagittario: Lo psicopatico venditore

Questo tipo di psicopatico riesce a vendere il ghiaccio in Alaska come si suol dire. Molto attento ad ogni dettaglio, riesce a farti la lastra dal primo momento che ti ha di fronte a lui, in questo modo, riesce ad individuare i tuoi punti deboli.

Ottimo venditore, riesce a manipolarti in una maniera incredibile e diventi presto vittima incapace di opporti a fare ciò che lui vuole.

Capricorno: Lo psicopatico con mille paranoie

Qui, abbiamo lo psicopatico che ha mille pensieri in testa che corrono con la velocità della luce.

Diventa facilmente sospettoso, dubita persino di sé stesso anche quando teoricamente non c’è nessun motivo per essere cosi paranoico.

Ha una grande paura di essere ingannato, usato e manipolato, di conseguenza attacca per primo senza pensare che potrebbe ferire qualcuno. Spesso incolpa gli altri, quando in realtà è lui che ha mille torti e colpe. Sa come fare buon viso a cattivo gioco, sbarazzandosi di ogni responsabilità. Usa strategie mai immaginate e se in qualche modo viene scoperto, mette in atto una crudele vendetta.

Acquario: Lo psicopatico antisociale

Qui abbiamo invece lo psicopatico che tende a rifiutare le regole, anzi è lui che se ne crea di sue per sapere come muoversi.

Se deve mentire, è molto abile a farlo e se vuole sa come truffare gli altri per ottenere guadagno e fama personale.

Spesso, si mostra molto aggressivo, irritabile e dopo averti manipolato e domato ti abbandona passando alla prossima vittima. Questo tipo di psicopatico adora stare in compagnia di persone creative e anticonformiste per natura, in questo modo si mimetizza.

Si mostra molto affascinante, ambizioso, artista e pieno di passioni, ma spesso, questo risulta essere una perfetta strategia per una impeccabile manipolazione.

Pesci: Lo psicopatico indifeso

Questo tipo di psicopatico, spesso si fa passare per una povera creatura incapace di difendersi, come se il mondo intero cercasse in qualche modo di ferirlo. Ha ottime capacità verbali e sa perfettamente come sfruttarle a suo favore. Si mostra interessato all’arte, cultura, tradizioni, ma spesso è solo un modo di capire come può attirare più seguaci.

10 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *