toro segno zodiacale

Vediamo come sarà l’oroscopo per il mese di marzo 2021 per chi è nato sotto il segno del Toro e cosa cambierà nella tua vita in questo mese.

Prima di tutto posso dire che siete in attesa di ricevere una notizia, in attesa di una decisione che riguarda il vostro successo, la vostra carriera. Alcuni di voi, aspettano una risposta dalla persona amata. La persona a cui voi ci tenete tanto, ultimamente sta prendendo le distanze e si sta dirigendo verso qualcun altro. Per alcuni di voi, si potrebbe trattare di un’interruzione del rapporto. Vediamo insieme ulteriori dettagli per l’oroscopo Toro marzo 2021.

Oroscopo Toro marzo 2021

Ci sta una specie di lotta continua con voi stessi per tutto il mese di marzo. Non siete disposti a rinunciare ad una persona molto cara a voi, non riuscite a concentrarvi come volete. Le vostre ragioni sono giuste, cercate di dare più ascolto al vostro intuito per tutto questo mese.

Non ci saranno grandi cambiamenti questo mese, anzi, vi sentirete in una confusione totale.

Però, per quanto riguarda la carriera ci sono ottime novità. Da molto tempo che aspettate una notizia e sembra quasi che avete perso le speranze. Ebbene nel mese di marzo, finalmente riceverete la notizia tanto aspettata. Ci sarà un grande successo, una grande giustizia. Questa notizia di cui vi parlo potrebbe arrivare anche da una persona che svolge un lavoro di prestigio, una persona che ha a che fare con le istituzioni.

Nel mese di marzo, riuscirete a comprare qualcosa che tanto volevate, qualcosa che vi renderà molto felici.

Con passi molto veloci, qualcuno dal vostro passato ritorna da voi. Questa persona vuole ritornare nella vostra vita con la speranza che ci sarà una riconciliazione, anche se voi non siete del tutto convinti che ne vale la pena aprire di nuovo questo rapporto.

Questa persona inizierà a lottare per avervi, sa perfettamente di aver sbagliato in passato, ma non ci sarà spazio per lei nella vostra vita.

Sappiate che questa persona non è per niente cambiata, rimarrà esattamente come voi ve la ricordate. Potrebbe essere una persona che ha molti vizi, che ama divertirsi e che in passato vi ha fatto tanto soffrire.

Per quanto riguarda la salute, per alcuni di voi sorge la voglia di iniziare a fare qualche esame approfondito.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *