sagittario segno zodiacale

Vediamo come sarà l’oroscopo per il mese di marzo 2021 per chi è nato sotto il segno del Sagittario e cosa cambierà nella tua vita in questo mese.

Prima di tutto il mese di marzo inizia con una delusione molto grande, che riguarda l’amore. Vi sentite stanchi, e non avete voglia di sopportare una situazione specifica che vi dà filo da torcere da ormai troppo tempo.

Per alcuni, potrebbe essere che la persona che amate, cerca di allontanarsi da voi, oppure potrebbe trattarsi di una rottura senza nessuna spiegazione. Ci sono troppe bugie di mezzo e anche una terza persona che si è intromessa nella vostra relazione.

Vi sentite usati e vuoti per aver dato troppo alla persona amata ed in cambio non avete praticamente ricevuto nulla.

Nella vostra testa ci sono ancora tante speranze che la persona amata si avvicini di nuovo a voi. Nel mese di marzo è un po’ difficile che le cose con il partner possano cambiare. Vediamo ulteriori dettagli per quanto riguarda l’oroscopo Sagittario marzo 2021.

Oroscopo Sagittario marzo 2021

Ci saranno delle discussioni che non vi piaceranno affatto, e tutto rimane molto distaccato e freddo. Per alcuni si potrebbe trattare di una relazione a distanza che vi crea continui pensieri.

Ci sono sofferenze che non riuscite a superare e i ricordi, spesso, vi divorano l’anima.

Anche se sono successe tutte queste cose, qualcuno vede la vostra sofferenza e desidera aiutarvi, portandovi un raggio di sole nel vostro cuore.

Nel mese di marzo, ci sono ottime probabilità di incontrare una persona nuovo, con cui avere un nuovo inizio. Nonostante non vi sentite pronti e non volete iniziare nulla con nessuno, questa persona che entrerà nella vostra vita è degna della vostra presenza e non sarebbe male dare una possibilità a qualcun altro.

Nonostante i vostri pensieri si dirigono verso la persona che non riuscite a dimenticare, con il passare del tempo vi renderete conto che la nuova persona che sta per entrare nella vostra vita è tutto quello che volevate.

Per quanto riguarda il lavoro, siete pieni di iniziative, accordate tanto tempo al lavoro ma il guadagno ricavato non vi soddisfa molto.

Attenzione al posto di lavoro, per alcuni è possibile che qualcuno se ne approfitti della vostra bontà e cerca di mettervi i bastoni fra le ruote. Si potrebbe trattare di un sabotaggio, occhio con chi vi confessate. Intorno a voi ci sono alcune persone cattive che cercano di rovinare il vostro buon umore. Il consiglio è quello di essere cauti e tenere gli occhi ben aperti.

Per chi ha un’attività propria nel mese di marzo deve fare massima attenzione, perché potrebbero uscire in superficie una causa legale, o qualcosa legato ai soldi. Esiste una vittoria, ma tutto sta a come vi muovete e azionate voi.

Per quanto riguarda la salute avete un blocco morale per colpa di tutto quello che succede, ma grazie alla persona che entrerà nella vostra vita, tutto cambierà. Vi renderete conto che potete avere un nuovo inizio e quello che desiderate.

Per alcuni di voi nel mese di marzo è possibile perdere una persona cara, potrebbe trattarsi di un’amicizia oppure un parente molto caro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *