pesci segno zodiacale

Vediamo come sarà l’oroscopo per il mese di marzo 2021 per chi è nato sotto il segno dei Pesci e cosa cambierà nella tua vita in questo mese.

Nel mese di marzo, per chi è nato sotto il segno dei Pesci, ci sarà un blocco molto grande che è legato ad una relazione. Per alcuni di voi che si trovano in una relazione, è possibile una rottura. La persona amata, ultimamente si comportava in modo strano con voi, e adesso molto probabilmente deciderà di chiudere la relazione totalmente. Il motivo di questa separazione, potrebbe essere la presenza di un’altra persona che da ormai troppo tempo impiega il suo tempo in cose non proprio positive.

Purtroppo il mese di marzo, per alcuni di voi, potrebbe portare una sofferenza, quindi attenzione a tutti i blocchi emotivi che si presentano in questo mese. Vediamo insieme ulteriori dettagli per quanto riguarda l’oroscopo Pesci marzo 2021.

Oroscopo Pesci marzo 2021

Per alcuni di voi che si trovano in una relazione è possibile che il partner spende o investe i suoi soldi per qualcun altro. Diciamo che si tratta di una lotta per i soldi, un dolore, un’ingiustizia che vi colpisce in modo pesante.

Per quanto riguarda la vostra carriera, avrete una gioia immensa, soldi in arrivo per voi, un guadagno inaspettato, un grande successo.

Avete svolto un grande lavoro e adesso vi arriva una bella ricompensa.

Con il morale non stati messi proprio bene proprio per colpa di tutto quello che vi sta accadendo, però, quello che vi aspetta a livello professionale, alzerà tantissimo il vostro morale.

Per quanto riguarda la salute, avete diversi blocchi, vi sentite disorientati, e avete paura di cascare nella trappola della depressione.

Nella vostra vita, c’è una persona che vi vuole tanto bene, si tratta di una persona che vi ama in segreto. Molto probabilmente non ve ne siete proprio accorti, nonostante fa parte della vostra cerchia di amici o conoscenti.

Per alcuni di voi, entro la fine del mese di marzo, prenderete una decisione ed è molto probabile che decidiate di dare una chance a questa persona che vi ama di nascosto.

Siete sotto un forte attacco energetico, il consiglio è quello di alzare le vibrazioni, pensare positivo e fare qualcosa che vi fa stare bene.

Inoltre, nel mese di marzo, riceverete una visita inaspettata da qualcuno con cui non vi siete visti da tanto tempo. Si tratta di una persona più grande di voi, che probabilmente stava fuori per lavoro oppure all’estero. Questa persona viene con lo scopo di aiutarvi sia spiritualmente che economicamente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *