cancro

Vediamo come sarà l’oroscopo per il mese di marzo 2021 per il segno del Cancro e cosa cambierà nella tua vita in questo mese.

Parlerò degli eventi più importanti che accadranno nel mese di marzo 2021, si tratta di un litigio di una lotta che dura ormai da troppo tempo.

Ci sono tante influenze negative, un forte attacco energetico, proveniente da alcune persone che voi consideravate amici, persone di fiducia.

Si tratta di una specie di magia che vi viene fatta da un’altra persona legata alla persona che voi amate.

Qualcosa in amore non è proprio come vorreste che fosse. Questo attacco energetico è stato fatto con lo scopo di distruggere quello che voi di bello avete creato.

Prima di tutto, la situazione che avete passato non è stata facile ma non voglio parlare del passato, ma di questo mese di marzo. Vediamo insieme ulteriori dettagli per quanto riguarda l’oroscopo Cancro marzo 2021.

Oroscopo Cancro marzo 2021

La persona che ha influenze negative nei vostri confronti da ormai molto tempo, verso la metà del mese, cercherà di insistere e approfittare del fatto che il mese di marzo è un mese molto potente per gli attacchi energetici. Però, qualcosa cambierà verso la fine del mese. Questa persona che si rivela molto cattiva, avrà tanto da soffrire per tutto il male che vi ha creato da tanto tempo, ma specialmente questo mese.

Una giustizia sarà fatta, inclusa la persona che voi amate, che ritornerà da voi, oppure la relazione funzionerà di nuovo come dovrebbe.

Soldi in arrivo, ma non arriveranno dal ciel sereno, sicuramente provengono dal duro lavoro che voi avete fatto, oppure da una causa legale che vincerete. In poche parole, i soldi in arrivo per voi, non arrivano come un regalo, ma da un lavoro che voi avete fatto. Potrebbe essere anche un aumento di stipendio oppure cambiate lavoro.

Anche se la persona che vi ha fatto l’attacco energetico sarà sconfitta, e non avrà più tanta forza nei vostri confronti, non vuole cedere.

Ci sarà una riconciliazione questo mese, sarete invitati ad una festa oppure un corto viaggio, questo mese, alcuni di voi faranno un viaggio più lungo. Potrebbe essere un viaggio di lavoro.

La vostra salute è ottima, leggermente melanconici all’inizio del mese, stanchi, però ci sono problemi per quanto riguarda una persona a voi molto cara. Questa persona ha alcuni vizi, una persona molto testarda che sottovaluta i suoi problemi di salute e non vuole rinunciare ad alcune cose per il miglioramento della sua condizione di salute. Non voglio dire che succederà qualcosa di brutto, ma non riuscirete a far cambiare idea a questa persona.

Questo mese per voi, finalmente sarà fatta giustizia. L’Universo vede tutto quello che avete dovuto passare nell’ultimo periodo e arriva il periodo in cui voi avrete la giustizia desiderata da ogni punto di vista. Tutto quello che è legato alla sofferenza, avrà un fine.

Il mese di marzo, sarà privo di grossi problemi sia in amore che nella vostra carriera.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *