bilancia segno zodiacale

Vediamo come sarà l’oroscopo per il mese di marzo 2021 per chi è nato sotto il segno della Bilancia e cosa cambierà nella tua vita in questo mese.

Qualcosa di molto bello arriverà nella vostra vita proprio questo mese. Il mese di marzo è il mese dei cambiamenti, semplicemente qualcosa cambia radicalmente nella vostra vita. Una grande vittoria si svelerà per voi. Per alcuni potrebbe essere che si tratta di una vendita, un affare prospero, oppure farete un acquisto che desideravate da tanto. Semplicemente, nel mese di marzo, riuscirete a portare a buon fine qualcosa che vi siete volevate da tanto tempo.

Oroscopo Bilancia marzo 2021

Il mese di marzo 2021 per chi è nato sotto il segno della Bilancia sembra un mese magico, come se avreste qualcuno dietro che vi fa da scudo, da corazza per aiutarvi ad ottenere risultati importanti.

La parola d’ordine per questo mese è VITTORIA!

Per alcuni di voi, si potrebbe trattare di una vincita contro una persona che vi ha fatto del male in passato, la ruota gira.

Una bellissima notizia in arrivo per voi da parte di una persona che è nata sotto un segno d’acqua oppure ha l’ascendente cancro, scorpione o pesci.

Questa notizia riguarda l’amore, si tratta di due persone che sono molto vicine a voi, quella che voi amate rimarrà al vostro fianco invece l’altra persona che si è messa in mezzo, farà marcia indietro.

Se non siete in una relazione nel mese di marzo ci sono ottime probabilità di incontrare una persona che rimarrà al vostro fianco per tantissimo tempo.

Ci sono progetti grandi che riguarda l’amore, come se finora avete perso tanto tempo e adesso succedono tutte cose belle con una velocità impressionante.

Nel mese di marzo sarà fatta una giustizia da più punti di vista. Avrete un mese pieno d’amore, piani, e soldi.

Per alcuni di voi che sono in una relazione è possibile che si allarghi la famiglia.

Per quanto riguarda la salute, voi siete in grandissima forma. Esiste una persona molto vicina a voi che ha problemi di salute e che vi crea molta preoccupazione e nel mese di marzo avrà bisogno del vostro aiuto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *