Acquario

Vediamo come sarà l’oroscopo per il mese di marzo 2021 per chi è nato sotto il segno dell’Acquario e cosa cambierà nella vostra vita in questo mese.

Nel mese di marzo ci sarà una lotta, siete stati molto attaccati e continuerete ad esserlo per tutto il mese. Avete lottato tanto per una determinata causa, questa causa potrebbe essere legata all’amore o al vostro lavoro. Qualcuno che ha cercato di mettervi bastoni fra le ruote, che vi ha creato tanto male da più punti di vista, aveva lo scopo di distruggere il vostro successo e l’amore che tanto meritate.

Nel mese di marzo, le cose cambieranno e cambieranno talmente tanto che voi otterrete una grossa vittoria. Vediamo insieme ulteriori dettagli per quanto riguarda l’oroscopo Acquario marzo 2021.

Oroscopo Acquario marzo 2021

Nel mese di marzo, finalmente sconfiggerete il male che vi è stato fatto e otterrete quello che meritate davvero. La persona che vi ha fatto tanto male farà un passo indietro da voi ed è proprio in quel momento che potete gioire un grande successo. Questo successo riguarda sia l’amore che il lavoro.

Per quanto riguarda l’amore, ci sarà un ritorno, una riconciliazione con una persona che voi già conoscete. Il mese di marzo, per alcuni di voi, potrebbe portare nuovi interessanti incontri, potrebbe essere che incontrate una persona nuova che vi farà battere il cuore come non mai.

Per il lavoro ci sarà una grande riuscita che riguarda qualcosa che voi volete risolvere. Per quanto riguarda i soldi, ci sarà un ottimo miglioramento durante il mese di marzo.

Qualcosa che vi ha tenuto in sospeso, che vi ha rovinato il buon umore o vi ha creato seri pensieri come ad esempio una causa legale, un esame, qualcosa che ha a che fare con le istituzioni, sarà risolto.

Una persona che ha tanti vizi, problemi, fa un’azione un po’ bizzarra, nei vostri confronti però, voi riuscirete a trovare una soluzione anche per difendervi da questa persona. Si tratta di un individuo a cui voi siete molto legati che cambierà il suo modo di essere nei vostri confronti.

Una lotta che dura da ormai tanto tempo, finisce, oppure per alcuni di voi è possibile che ci sarà un litigio con qualcuno questo mese, ma voi otterrete una vittoria, un guadagno da questa lotta. Ci sarà un viaggio che non è di certo programmato ma che vi lascerà a bocca aperta perché non ve lo aspettavate proprio. Questo viaggio lo farete con la persona che amate. Potrebbe essere che con questa persona voi già avete una famiglia oppure desiderate costruire una famiglia.

Approfondimenti:

Nel mese di marzo, riceverete anche alcune notizie non proprio belle e arriveranno da parte di una coppia, di due persone. Sappiate che una di queste persone vi ha fatto male per tanto tempo. Si tratta di una persona che stava in disparte, che si nascondeva come si suol dire, ma che voi pensavate che era un’amico/a oppure anche un parente di cui vi fidavate molto.

Per quanto riguarda la salute, siete in ottime condizioni, anche a livello emozionale siete avvolti da una bella energia. Per alcuni di voi, nel mese di marzo, avrete voglia di farvi qualche esame di routine a cui i risultati saranno molto soddisfacenti.

Altri di voi invece, siete in pensiero per una persona a voi molto cara, ma non c’è motivo di preoccupazione perché la salute è in ripresa.

La situazione economica si sta stabilizzando, possibili nuovi acquisti, in più ci sono ottime probabilità che questo mese riceverete soldi in regalo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *