Scopri gli 11 Numeri creativi della tua Essenza.

Lo sapevi che esistono 11 numeri creativi che caratterizzano la tua vera Essenza?

E questi numeri rivelano esattamente le caratteristiche più profonde della nostra personalità, ovvero la nostra vera Essenza.

Tutto ruota intorno a loro, ciò che facciamo, le persone che frequentiamo, il lavoro che scegliamo. In altre parole sono il segreto del tuo successo o del tuo fallimento.

Scoprire quale fra questi 11 Numeri ti appartiene, vuol dire fare la differenza fra il successo e l’insuccesso. Fra una vita felice e una vita piena di amarezza.

Per trovare questi numeri è molto semplice, basta sommare fra loro il numero del carattere e il numero del destino, di cui ti rimando ai due link qui sopra. Quindi se ancora non sai quali sono i tuoi numeri del carattere e del destino, corri subito a leggere gli articoli che ti spiegano come trovarli.

E poi corri subito qui per trovare il tuo Numero dell’Essenza, l’unico numero che ti serve per poter finalmente porre fine a tutte le avversità e garantirti un pieno successo nella tua vita.

Ti ricordo che il risultato deve essere sempre ridotto ad una cifra ad eccezione dei numeri 11 e 22 che sono considerati numeri Maestri. Per cui se il risultato che ti viene fuori è 16 dovrai fare 1+6=7, se è 23 2+3=5 e cosi via.

Il numero più importante della tua vita

Questo si rivela essere davvero il numero più importante della tua vita, in quanto somma totale di Anima, Persona, Io e Destino. L’unico numero che ti serve per trovare la pace, l’unico numero che la tua Anima ha scelto per poter realizzarsi pienamente.

Un Numero molto importante che dopo i primi 30 anni di vita si fa sentire molto forte. Seguitelo e otterrete successo, ignoratelo e ve ne accorgerete.

Il vostro Destino, il Karma, il modo migliore per superare le prove della vita, per trovare la persona adatta a noi, il lavoro giusto. La pace e la realizzazione dipendono dal seguire o meno questo Numero.

Che voi ci crediate o meno i suoi effetti si faranno sentire ugualmente.

Vediamo dunque gli 11 Numeri creativi della tue Essenza, e quale fra questi la tua Anima ha scelto per te, per il tuo successo personale.

Numeri creativi dell’Essenza 1, 2 e 3

Quintessenza 1: Coraggio e determinazione caratterizzano la tua essenza, qualità tipiche del guerriero che sei. Il Successo nella tua vita, arriverà solo con la tua volontà e la tua perseveranza. Affermandoti in ambito sociale con la potenza delle tue idee innovative e brillanti. Sei predisposto ad un lavoro in totale autonomia.

Quintessenza 2: Con il carattere estremamente sensibile che ti ritrovi, hai bisogno di un ambiente tranquillo e soprattutto collaborativo. Per questa ragione darai il meglio di te in un ambito dove tu possa sentirti protetto, sostenuto e rassicurato. E non di certo esposto alla mercé del mondo. Hai una natura accogliente, e nel lavoro come nella vita, dai il meglio quando puoi prenderti cura delle persone.

Quintessenza 3: Sei una persona simpatica e normalmente porti sempre il buon umore. Sei dotato di brillantezza e molto comunicativo. La tua natura ti porta ad essere sempre al centro dell’ attenzione, per questa ragione dai il meglio di te, davanti ad un pubblico. Il tuo successo dipende dall’abilità nel comunicare e nel stare sempre a contatto con le persone. Evita i lavori monotoni e ripetitivi.

Numeri creativi dell’Essenza 4, 5 e 6

Quintessenza 4: Sei una persona davvero molto perseverante, e arrivi sempre, con pazienza e tenacia, a concretizzare i tuoi obbiettivi, anche se incontri molti ostacoli. La pazienza è la chiave del tuo successo, come la capacità di tenere i piedi ben piantati a terra. Le prove e i rallentamenti che ti accadono, servono per imparare a procedere con calma e ponderando bene ogni singolo passo. Darai il meglio di te in un lavoro calmo, metodico e riflessivo, dove nessuno ti fa fretta e dove tu puoi costruire il tuo futuro pezzo per pezzo.

Quintessenza 5: Hai un energia davvero notevole, il tuo spirito è libero e indipendente. Per questa ragione non accetti vincoli e limiti alla tua sete di libertà. Sei predisposto ad incontrare molte persone, per cui il successo in ogni campo della tua vita richiede il contatto con la gente. Inutile dirti quindi che un lavoro monotono, ripetitivo e noioso non è adatto a te. Va verso la gente, cerca un lavoro che ti metta a contatto con le persone, viaggia, muoviti, ed esprimi quell’incredibile energia di cui sei pienamente dotato.

Quintessenza 6: La tua essenza, ha una particolare predilezione per il bello, in effetti hai un senso estetico molto raffinato. Ma soprattutto hai un cuore grande, per questa ragione sei molto predisposto per aiutare gli altri. Diplomatico e molto esigente, puoi manifestare anche un intensa gelosia. Il tuo successo dipende dal saper costruire rapporti sani e appaganti. Sei predisposto per l insegnamento e per un lavoro in cui tu possa insegnare o aiutare le persone.

Numeri creativi dell’Essenza 7, 8 e 9

Quintessenza 7: Sei una persona davvero molto introspettiva, e la tua capacità d’analisi supera quella di chiunque altro. Forse la difficoltà più grande è imparare ad accettare la realtà per quello che è. Sei molto attratto dal mistero e hai una creatività molto insolita e particolare. In effetti potresti essere portato molto per lo studio e a chiederti il perché delle cose. La tua predisposizione è in un lavoro creativo, e perché no per lo studio.

Quintessenza 8: Il tuo Essere, è dotato di un energia mentale davvero molto alta. Sei una persona molto ambiziosa e diciamocelo chiaramente, sei attratto dal prestigio e dal potere. In effetti, sai molto bene amministrare le tue risorse, Per questa ragione potresti essere un buon manager, un dirigente o un amministratore. In ogni caso sei predisposto a dirigere e amministrare non di certo ad essere un sottoposto. Per questa ragione indirizzati verso quelle attività in relazione con il denaro, il prestigio e il potere, sei destinato a ciò, perché limitarti dunque?

Quintessenza 9: La tua personalità idealista, è guidata dal tuo cuore così enormemente grande. Sei generoso, e troppe volte ti sei fatto carico delle sofferenze altrui. Hai un grande carisma, e sei in grado di suscitare nelle persone attorno a te emozioni molto intense. Realizza i tuoi sogni, il tuo successo è legato a una professione in cui puoi ispirare gli altri. Sei un maestro.

Numeri creativi Maestri 11 e 22

Quintessenza 11: La tua creatività, è pari alla tua estrema sensibilità. Hai un intuito davvero ben sviluppato, ma i tuoi istinti ti rendono soggetto a degli sbalzi d’umore davvero notevoli. Per questa ragione, un buon metodo per prevenire ciò è dedicarti a tutto ciò che ti ispira. E credimi sono davvero tante le cose che lo fanno, la tua energia va al di là della comprensione delle persone. Per questo motivo ci sono delle difficoltà nel comunicare con il prossimo. Puoi essere un artista, un educatore ma anche saresti un ottimo psicologo.

Quintessenza 22: La tue personalità è perseverante, hai un forte magnetismo, e sprizzi energia e carisma da tutti i pori. Sei un ottimo organizzatore, anche di persone, e sai lavorare a beneficio della comunità. Le tue caratteristiche ti predispongono in attività dove puoi dirigere e organizzare progetti anche molto grandi. Hai una mente molto fervida e un ottima energia psicofisica.

Adesso che sei a conoscenza del tuo numero creativo niente e nessuno potrà più fermarti, segui le sue indicazioni, vivi la tua vita al massimo ma soprattutto ricordati di non smettere mai di sognare.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *