Toro e Capricorno in coppia, formano una perfetta unione di sensibilità e senso pratico. Entrambi i segni zodiacali sono molto efficienti, pragmatici e concreti. Parliamo di una coppia che cerca sempre di stare alla larga dai guai e situazioni pericolose.

Toro e Capricorno in coppia

Il Capricorno, mira ad ottenere una maggiore stabilità economica, mentre il suo partner desidera equilibrio e stabilità all’interno della coppia.

Per il nativo Capricorno, quando si tratta della sua carriera, cerca sempre di ottenere il successo assoluto. La sua determinazione e sicurezza in sé stesso lo aiutano a raggiungere sempre traguardi importanti.

Il Toro, senza ombra di dubbio, anche lui ha alte aspettative per quanto riguarda la vita professionale. Solo che spesso, mira a trovare il vero amore, perché desidera una vita armoniosa, ama il confort e la sicurezza.

Il Toro, spesso risulta pigro e rimanda questioni importante, proprio per questo, il Capricorno che è un individuo molto ambizioso, potrebbe sentirsi infastidito da questo atteggiamento del suo partner.

Entrambi sono segni di Terra, il Toro è governato da Venere, mentre il suo partner è governato da Saturno.

Più dettagli:

Venere è il Pianeta della bellezza, dell’amore, della sensualità, mentre Saturno è il Pianeta del karma, riguarda tutto quello che rappresenta disciplina, sacrificio, duro lavoro.

Ebbene, queste due Pianeti influenzano in maniera positiva la relazione.

Sia il Toro che il Capricorno sono possessivi e non accettano che qualcun altro si azzardi a ‘’rubare’’ ciò che è loro. Questi due partner, si completano a vicenda, e quando decidono di collaborare possono ottenere risultati impressionanti.

Il Capricorno è un segno Cardinale, ama la sicurezza e pretende rispetto assoluto soprattutto quando decide di buttarsi con tutte le scarpe in una relazione. Mentre il suo partner è un segno Fisso, molto calmo, ponderato e difficilmente riesci a fargli cambiare idea quando si mette in testa una cosa.

Quello che tiene legata questa coppia è la complicità che si crea tra i due partner sin dall’inizio. Tutti e due vogliono vivere in maniera serena, tranquilla. Quindi, questi due segni, risultano perfettamente compatibili ed è una delle poche coppie, molto invidiate.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *