Ci sono alcuni segni zodiacali molto più gelosi, rispetto ad altri. Alcuni segni zodiacali, infatti, sono molto sospettosi, in grado di fare scene eclatanti e gesti inaspettati quando pensano che il partner li tradisca. La gelosia, in una relazione, purtroppo è quasi sempre presente.

La gelosia, è un sentimento che rappresenta indice di interesse verso il partner che abbiamo accanto. Spesso, alcuni segni sono estremamente gelosi e possessivi, vediamo quali sono.

I segni più gelosi: Primo posto: Lo scorpione

Senza ombra di dubbio, lo scorpione si guadagna il primo posto nella classifica dei segni zodiacali più gelosi e possessivi in assoluto. Lo scorpione è un individuo molto passionale e vive le sue emozioni senza mezze misure. Però, nel momento in cui pensa che il proprio partner possa tradirlo o mentirlo, si trasforma, diventa folle ed è in grado di mettere in atto strategie impressionanti per scoprire la verità.

I segni più gelosi: Secondo posto: Capricorno

Chi è nato sotto il segno del Capricorno, è un individuo molto riservato, diffidente e tende ad avere controllo assoluto nei confronti della persona amata.

Se il Capricorno non riceve le rassicurazioni di cui ha bisogno, diventa molto geloso nei confronti della persona amata.

I segni più gelosi: Terzo posto: Il Cancro

Nonostante chi è nato sotto il segno del Cancro è una persona molto pacifica, ama l’equilibrio, conserva anche una buona dose di insicurezza, risulta essere molto gelosa. La gelosia del Cancro inizia nel momento in cui si sente trascurato o messo nel dimenticatoio.

I segni più gelosi: Quarto posto: Ariete

L’Ariete è un segno che possiede una sicurezza di sé stesso fuori dal comune. Parliamo di una persona molto orgogliosa, però è in grado di fare scene di gelosia all’improvviso. Questo succede nel momento in cui sente di non essere più una priorità per il suo partner. Attenzione! L’Ariete, quando diventa geloso e possessivo, è in grado di far volare parole molto pesanti.

I segni più gelosi: Quinto posto: Vergine

Chi è nato sotto il segno della Vergine, è una persona estremamente pignola, tende al perfezionismo e va su tutte le furie quando non riesce ad avere tutto sotto controllo.

Esattamente come il cancerino, il nativo della Vergine, diventa geloso quando si sente messo da parte.

I segni più gelosi: Sesto posto: Toro

Il Toro, tende ad avere una forte gelosia e possessività nei confronti della persona amata. Perde totalmente il controllo quando sente che il partner potrebbe in qualche modo interessarsi ad un’altra persona.

I segni più gelosi: Settimo posto: Pesci

Chi è nato sotto il segno dei Pesci, è un individuo estremamente sensibile, empatico, e spesso cade nella trappola della gelosia. La sua sensibilità fuori dal normale, spinge questo individuo ad iniziare a farsi una valanga di paranoie.

I segni più gelosi: Ottavo posto Leone

Ebbene, il re della savana, abituato a primeggiare, diventa molto geloso e possessivo nei confronti della persona amata quando sente aria di minaccia. Diventa estremamente competitivo, non accetta che qualcun altro possa prendersi ciò che è suo in un battito di ciglia.

Nono posto: Gemelli

Chi è nato sotto il segno dei Gemelli, adora essere al centro dell’attenzione. Ebbene, questo individuo nutre una gelosia forte non solo nei confronti del suo partner, ma anche verso altri componenti familiari. Quando non vengono calcolati, entrano in confusione e diventano molto gelosi.

Decimo posto: Bilancia

Il nativo Bilancia, desidera una vita armoniosa e priva di conflitti. Ebbene, nel momento in cui sospetta che il partner potrebbe tradirlo, decide di affrontare la questione con molta calma, diplomazia ed intelligenza.

Undicesimo posto: Sagittario

Chi è nato sotto il segno del Sagittario è una persona con i piedi per terra che difficilmente cade nella trappola della gelosia. Ha totale stima e fiducia in sé stesso, vuole essere libero e offre al proprio partner tutta la libertà di cui ha bisogno. La gelosia, non gli appartiene, non perde tempo per sciocchezze del genere.

Dodicesimo posto: Acquario

Chi è nato sotto il segno dell’Acquario, ha il culto della libertà individuale. Però, considerando che l’Acquario è anche il segno più imprevedibile dello zodiaco, a volte può mostrarsi molto geloso e possessivo, altre volte invece sembra che non conosce proprio il significato di queste parole. Ecco per quale motivo, a volte, sembra freddo e distaccato, altre volte diventa una cozza con la persona amata. Si tratta di un individuo molto lunatico, che non sai mai cosa aspettarti da lui.

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *