La donna nata sotto il segno del Capricorno con l’ascendente in Sagittario, ha una personalità rara. Si tratta di una donna combattiva, molto tenace ed estremamente allegra.

Grazie al tuo ascendente in Sagittario, riesci ad aprirti con più facilità. Nutri un forte rispetto per tutti e non ti azzardi mai a calpestare qualcuno per arrivare in alto.

Sei una donna molto socievole, onesta e corretta, ma nello stesso tempo ti piacciono le cose materiali e sei anche una grande idealista.

La donna Capricorno ascendente Sagittario

Sai farti voler bene da tutti, proprio perché il tuo carattere ispira genuinità e sincerità. Nelle relazioni amorose, non hai paura di affrontare gli ostacoli, sei molto profonda e ti emozioni facilmente.

Nel momento in cui non trovi subito la persona adatta a te, decidi di fare una vita senza pensieri, nel senso, puoi tranquillamente accettare di flirtare con tutti e tu, questo, lo chiami passatempo.

Sei una donna rara che cerca la persona giusta per riuscire ad esternare tutte le emozioni che hai custodito con grande cura. Quando ti innamori, sei in grado di capovolgere il mondo per la persona amata.

Per quanto riguarda la carriera, la donna Capricorno con l’ascendente in Sagittario, cerca sempre di dare il meglio di sé stessa. Una donna molto coraggiosa, ambiziosa, determinata che vuole arrivare a traguardi importanti. Non cercherà mai di ottenere qualcosa grazie agli altri, non accetta compromessi, non trova scorciatoie e non aspetta che qualcun altro faccia qualcosa al posto suo.

Ti fa grande onore il tuo modo d’essere, il tuo impegno nella vita professionale e personale è sempre apprezzato. A volte, cerchi di soddisfare i bisogni degli altri, trascurando un po’ te stessa, ma quando subisci un torto, tagli completamente tutti i ponti con chi ha prodotto delusione e sofferenza.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *