Se parti verso la corsa per la riconquista di un uomo nato sotto il segno della Vergine, sappi che sarà una lunga e tortuosa gara. Il tuo obiettivo è quello di riconquistare l’uomo della Vergine, quindi, sei anche disposta a fare una serie di passi per poterlo riavere tra le tue braccia.

In poche parole, devi sapere che l’uomo della Vergine, non è proprio nato per legarsi sentimentalmente. Però, se tu sei riuscita ad avere una relazione con quest’uomo, significa che lui si era innamorato di te. Il rapporto adesso, per qualche serie di motivi, si è interrotto e vuoi riprendere quella armonia del passato. Ebbene, nel momento in cui l’uomo nato sotto il segno della Vergine, viene deluso, avrai modo di conoscere anche l’altra faccia della medaglia dell’uomo della Vergine.

Improvvisamente, si trasforma in una creatura pronta a fartela pagare con la stessa intensità che ha ferito i suoi nobili sentimenti.

Riconquistare l’uomo della Vergine:

Il primo passo da fare per riuscire a riconquistare l’uomo della Vergine è rispettare rigorosamente i suoi spazi. Cerca di mostrarti priva di ipocrisia, perché altrimenti si girerà e scapperà a gambe levate.

Per poterlo avere di nuovo tra le tue braccia, mostrati onesta, educata, riconoscente, delicata e pronta a stuzzicare la sua mente molto agile.

Inventati qualsiasi argomento che possa essere molto interessante, tieni accesso il fuoco che si trova in lui. Devi essere positiva, carica di vita, dinamica, astuta, capirlo al volo, divertente e molto calma.

Se ti mostri paziente, lui penserà di te che sei una donna matura e non bisognosa, una donna indipendente ma mai superiore. In cambio, otterrai dal nativo della Vergine, tanto apprezzamento, rispetto, amore, lealtà e apertura maggiore da parte sua nei tuoi confronti.

Ricordati che l’uomo nato sotto questo segno, sa esattamente quello che vuole, non si perde strada facendo e mira sempre ad ottenere risultati importanti. Durante la sua vita, si mostra un appassionato delle bellezza in generale. Mostra interesse ad acquisire maggiori talenti, qualità e hobby.

Quindi, se reputa che tu non sei adatta a lui, qualsiasi tentativo da parte tua nel riaverlo, fallisce!

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *