La donna nata sotto il segno del Sagittario che ha l’ascendente in Leone è una donna molto attiva, piena di energia e voglia di vivere. Si tratta di una creatura estremamente forte, che ama l’armonia e odia la prepotenza.

La donna Sagittario con questo ascendente, è nata per essere leader, la sua autorità, mischiata con il suo carattere brillante, radioso e generoso, fa di lei una donna molto apprezzata. Dotata di altruismo esagerato e grande cuore, ma se si arrabbia può assumere comportamenti impulsivi. Vediamo nel dettaglio:

Donna Sagittario con l’ascendente leone

Quando questa donna si innamora, diventa molto premurosa, gentile, generosa, protettiva e passionale nei confronti del partner. Parliamo di una donna in grado di far provare brividi unici.

Nonostante è anche un po’ possessiva e vorrebbe il partner tutto per lei, riconosce che la libertà e la fiducia sono fondamentali in un rapporto.

Lei è una donna che ti parla apertamente, senza giri di parola, ma cercando sempre di non ferirti. Nel momento in cui non è ricambiata per tutte le premure che lei ha messo a disposizione, nei tuoi confronti, si chiude a riccio e diventa silenziosa come un pesce.

Per quanto riguarda il lavoro, è una donna molto determinata, astuta, guerriera, e molto tosta. La donna Sagittario, con l’ascendente Leone, raramente guarda indietro, proprio perché, la sua migliore amica si chiama: intuizione.

Il ruolo di leader, di primeggiare, di comandare, di competere, fa proprio per lei, nonostante, preferisce sempre prendere radici in un posto, solo rispettando le regole.

Una donna che difficilmente riesci a fargli cambiare idea.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *