Se desideri riconquistare un Capricorno, l’uomo più testardo e riflessivo dell’intero zodiaco, devi seguire una serie di consigli e presto, sarà di nuovo tra le tue braccia.

Vuoi riconquistare l’uomo Capricorno e ti chiede se sarà facile oppure no, ebbene, ti ricordo che una volta l’hai conquistato, quindi?

Se non si tratta di un tradimento o gravi problemi che hanno portato la relazione a rompersi, devi fare una serie di passi e potrai finalmente avere l’uomo Capricorno tutto per te.

Riconquistare l’uomo Capricorno: è possibile?

Devi sapere che l’uomo Capricorno è un individuo molto logico e razionale, quindi, se sei riuscita a fare colpo su di lui una volta, significa che si era fatta un’idea ben chiara di come sei fatta e sei stata accettata.

L’uomo Capricorno, prima di chiudere una relazione, riflette tanto, mette in bilancio tutto e poi tira fuori il risultato. Ebbene, quest’uomo, prima di buttarsi con tutte le scarpe in una relazione, ha bisogno di tantissimo tempo. Deve analizzare accuratamente tutti gli aspetti positivi e negativi, quindi, quando se ne va, significa che qualcosa di te, non andava bene per lui.

Non perdere le speranze, perché, a volte, è possibile riconquistare l’uomo Capricorno.

Il primo passo da fare è quello di armarti di tantissima pazienza, se non sei una persona paziente non hai nessuna speranza. Tieni presente che ci vuole tempo e pazienza per riavere di nuovo quest’uomo tra le tue braccia.

Inizia a mostrarti davvero dispiaciuta per la vostra separazione, non fingere pentimento se cosi non è perché, se ne accorgerà e si allontanerà ancora di più.

Devi essere sincera, parlare con il cuore in mano e cercare di spiegare al logico Capricorno che hai intenzioni serie con lui. Lui, deve sapere che tu hai capito perfettamente quali sono stati quei momenti marci che non hai saputo gestire.

L’uomo Capricorno, desidera avere al suo fianco una donna indipendente, quindi, impegnati per diventare una donna indipendente, fai di tutto per avere la tua autonomia. Prenditi cura di te, e non mostrarti davanti a lui che sei disperata e che la tua vita non ha nessun senso senza di lui. In quel momento, penserà che si deve prendere altre responsabilità, le paranoie cresceranno e lui non farà altro che tirarsi indietro.

Approfondimenti:

Per riconquistare l’uomo Capricorno, ogni tanto rinfresca la sua memoria con qualcosa di bello che avete fatto in passato.

Non mostrarti frettolosa nel riaverlo, niente invadenza, pressioni, o varie insistenze, devi avere pazienza, dare tempo al tempo.

Sappi che in tutto questo tempo, che tu cercherai di fare il possibile per riaverlo, lui non farà altro che studiarti attentamente, deve capire se sei davvero cambiata. L’uomo Capricorno, deve convincersi da solo che vale la pena riprovarci un’altra volta e che stavolta non hai più intenzione di ferire i suoi nobili sentimenti.

Non dimenticare una cosa: L’uomo Capricorno, quando ama, ama per sempre. Quindi, anche se la vostra relazione è finita, lui non smetterà di amarti, smetterà di frequentarti, di vederti e sentirti. Se la corsa verso la riconquista fallisce, sappi che hai combinato qualcosa di grave, che lui non riesce a perdonare.

Solo se non si tratta di un tradimento o un torto troppo grande, con il tempo, l’uomo Capricorno si avvicinerà a te. Ricordati: solo ed esclusivamente se vede che sei diventata una donna migliore.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *