Se la relazione con l’uomo Sagittario è chiusa e vuoi riconquistare questo meraviglioso uomo, ti darò alcuni consigli da seguire che, sicuramente ti piaceranno.

Quando un amore finisce, non ti dai pace, non riesci a smettere di pensare alla persona che ami tanto e vuoi a tutti i costi, riaverla tra le tue braccia. Ebbene, adesso, vediamo insieme alcuni passi da fare per riuscire a riconquistare l’uomo Sagittario.

Riconquistare l’uomo Sagittario

L’uomo Sagittario è un conquistatore di prima categoria, e sicuramente ti ha fatto vivere una storia da favola. Adesso, la tua relazione è finita e ti mancano quei bellissimi momenti, giusto?

Il primo passo per poter riconquistare l’uomo Sagittario è, essere te stessa. Prendi il telefono e chiamalo direttamente, mostrati positiva, e piena di iniziative. Puoi tranquillamente trovare la scusa più banale, ad esempio: invitalo a mangiare qualcosa al volo in un posto tranquillo. Per il viaggiatore arciere, non importa dove hai voglia di invitarlo, importante che riesci a trovare qualche posto inesplorato.

Ricordati che l’uomo nato sotto questo segno, si annoia con molta facilità, quindi, cerca di tenere alto il suo interesse nei tuoi confronti. L’uomo Sagittario, desidera una donna che sogna in grande, che ama la libertà, esattamente come lui, intelligente, astuta, dinamica, vivace, intraprendente, e molto divertente. Quindi, se possiedi queste qualità, hai ottime probabilità di riuscire a tenere un Sagittario sempre intorno a te.

Se l’uomo Sagittario non ti risponde al telefono, messaggi, mail ecc, significa che questa volta hai fatto qualcosa di molto grave.

A questo punto, devi iniziare a frequentare i posti che frequenta lui, ricordati che lui è un tipo che non rimarrà mai chiuso dentro casa, soprattutto dopo una separazione.

Per l’uomo Sagittario, quando una storia finisce, va subito alla ricerca di qualcun’alta che lo faccia dimenticare la storia precedente.

Ebbene, se riesci ad incontrarlo anche per puro caso, cerca di farlo ridere, inventati qualcosa che attiri la sua attenzione, ma non parlare mai della vostra storia. Devi solo focalizzarti a farlo divertire, stimolarlo mentalmente e mostrarti una donna degna di stare al suo fianco. Sarà lui dopo, a voler stare più tempo con te, senza che tu ti metta a piangere, disperarti e pregarlo di ritornare con te.

Per riconquistare l’uomo Sagittario, devi mostrarti un’amica, e questo ti posso assicurare che non è poco. Man mano che continuate questo rapporto di amicizia, tu cerca di essere molto sincera con lui. Puoi iniziare a parlare della vostra storia e di tutti gli sbagli che tu hai fatto, ma senza lasciare fraintendere che desideri ritornare con lui. Parla come se ormai per te, la tua storia con lui fa parte del passato.

Non fare il grosso sbaglio di confidarti con lui, quanto la tua vita è triste e vuota da quando il rapporto si è rotto. Scaperà a gambe levate, lui deve vedere che tu sei piena di vita, che sei solare, positiva e aperta a nuove conoscenze e che non ci pensi più a come sarebbe stato se…

Nel momento in cui, l’uomo Sagittario, noterà che la tua vita è meravigliosa anche senza di lui, farà di tutto per rientrare a far parte di quel spettacolare mondo tuo.

Per riuscire a riconquistarlo, prenditi tanto cura di te, tieni le tue giornate impegnate al massimo, lui non deve mai accorgersene che tu, sei stata ferma con le mani in mano ad aspettare il suo ritorno.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *