Il Cancro in relazione con il Leone, riesce a formare un rapporto soddisfacente per tutti e due. In un rapporto di coppia, tutti e due i segni, desiderano conferme, sicurezze e stabilità. Il Leone ha bisogno di sentirsi venerato, mentre il suo partner vuole affetto, comprensione e stabilità a livello emotivo.

Sia il Cancro che il suo partner, sono molto fedeli. Solo che, spesso, entrambi possono diventare molto possessivi, ossessivi e gelosi, e questo crea un disagio non indifferente per l’equilibrio della coppia.

Cancro e Leone in coppia: funzionerà?

Entrambi i segni, desiderano all’interno della coppia un alto benessere psicofisico e lottano per raggiungere un benessere supremo.

Tutti e due, mirano a creare una famiglia, dove la stabilità economica, il confort e la solidarietà regna soprana.

Il Cancro è un individuo molto protettivo, mentre il suo partner possiede passionalità e forza, ingredienti perfetti per una relazione da invidiare.

Entrambi sono molto tenaci e determinati e spesso, sembra che tra i due ci sia una specie di competizione. Bisogna stare attenti, altrimenti si rischia di cadere nella trappola della rottura.

Servono compromessi giusti da entrambi i segni.

Il Leone è un segno fisso di fuoco, governato dal Sole, mentre il suo partner è un segno cardinale d’acqua, governato dalla Luna.

Il Sole, dona alla coppia energia calda, individualismo, mentre la Luna, dona emotività e protezione. Questa combinazione perfetta di energie, aiuta la coppia a trovare un buon equilibrio ed ammirazione reciproca dei due segni zodiacali.

Il Cancro, all’interno della coppia, desidera più che altro avere una sicurezza materiale ma anche emotiva, invece il Leone vuole sentirti amato a millesima potenza.

Inoltre, il cancerino è in grado di manipolare chiunque intorno a lui. Mentre il partner, re della savana, a volte, si mostra troppo presuntuoso e arrogante. Per questo motivo, bisogna trovare il giusto equilibrio, perché c’è il rischio che entrambi si becchino una forte delusione.

Approfondimenti:

Il cancerino, mira ad avere una vita serena, mentre il Leone, non ha paura di nulla e spesso si mette in situazioni pericolose, proprio perché ama affrontare ogni pericolo.

Quando questi due segni, quando decidono di formare una relazione, bisogna che entrambi chiariscono per bene i loro sentimenti ed emozioni. In questo modo si possono evitare varie delusioni.

Sia il Leone che il partner cancerino, sono dotati di una grande forza.

Nella coppia esiste rispetto reciproco, comprensione e devozione. Entrambi lottano per proteggere quello che con grandi sacrifici sono riusciti ad ottenere.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

Desideri avere un quadro astro-numerologico personalizzato? Non esitare a contattarmi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *