Oroscopo 12 febbraio 2021: la Luna passa dall’Aquario ai Pesci

oroscopo

Oroscopo 12 febbraio 2021: La Luna oggi, durante la giornata, passa dall’Aquario ai Pesci.

Oroscopo 12 febbraio 2021 Ariete

Per l’Ariete, la Luna entra nella casa delle prove. Dal punto di vista economico, bisogna pensare a progetti di spesa. Con l’ingresso in Pesci, l’Ariete corre il rischio di attivare le azioni dei nemici segreti, avendo lasciato il settore dell’amicizia e dei progetti. Per la comunicativa, si ricevono messaggi e si fanno telefonate, scrivendo molto. La cosa importante è gestire una buona immagine e sostenere bene il confronto con gli altri.

Oroscopo 12 febbraio 2021 Toro

Per il Toro si tratta di riprendere qualche rapporto di amicizia e di rivedere qualche progetto. L’aiuto on questo caso viene da sé stessi, cioè dal fatto di sapersi concentrare su qualche argomento specifico. L’adattamento principale riguarda una fase trasformativa che interessa la stabilità e creatività. Per le idee si prende spunto dal passato.

Leggi anche: https://ionyverse.it/2021/01/02/i-segni-a-cui-2021-portera-fortuna-e-soldi-ti-trovi-tra-loro/

Oroscopo 12 febbraio 2021 Gemelli

I Gemelli hanno superato il periodo di prova ed iniziano una fase realizzativa. Hanno messo da parte le sollecitazioni sentimentali che davano gioia e creatività ed ora affrontano il disagio personale. Il loro riferimento principale sono i discorsi e gli incontri, ma devono fare i conti anche con il partner.

Oroscopo 12 febbraio 2021 Cancro

Per il Cancro riaffiora qualche sogno, ma prende il via qualcosa che riguarda il lontano e gli studi. Non c’è ancora un confronto a livello di comunicativa, ma si vedono le carenze creative da superare. Appare, tra le altre cose, una figura femminile da inquadrare meglio. Il lavoro assume un valore importante, in questa giornata.

Oroscopo 12 febbraio 2021 Leone

Per il Leone è importante restare nel gruppo. Bisogna dare importanza all’immagine ed approfittare di questo momento favorevole. Tutte le sollecitazioni planetarie riguardano il rapporto con gli altri. C’è qualche impegno da affrontare con responsabilità e che richiede un particolare intervento.

Oroscopo Vergine

La vergine punta sulle collaborazioni, ma senza dimenticare le relative prove da superare. Riceve aiuti dagli altri, ma si rende conto di dover concentrarsi di più. Gli ostacoli principali sono di carattere economico. Nelle questioni sentimentali, ha bisogno di tenere qualcuno vicino.

Oroscopo Bilancia

La Bilancia, pur potendo confidare nell’aiuto degli altri, deve impegnarsi al meglio per far valere i propri sogni. Le sollecitazioni principali riguardano i progetti personali e sentimentali.  Le idee si trasformano facilmente in azioni di gruppo. Lo scopo principale è il controllo su sé stessi.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione vive una situazione sentimentale da tenere sotto controllo, infatti, il disagio che avverte influisce sul controllo interiore e sulla propria stabilità. Forse cerca qualche cambiamento nel rapporto con gli altri, ma le iniziative lo riportano al passato. Nel progetto personale ha bisogno di qualcuno che l’accompagni.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario è ancora alla ricerca di novità. Deve completare la sua fase comunicativa, scritti, incontri, ecc, per definire una condizione di stabilità. I progetti personali sono legati agli impegni collaborativi, ma è molto coinvolto anche sul profilo personale. Le idee e la creatività sono il principale punto di riferimento per superare impegni e disagi.

Oroscopo Capricorno

Il Capricorno sta ancora cambiando atteggiamento nel mostrare le proprie potenzialità. Non è ancora disponibile ad affrontare progetti personali e sentimentali. Nelle iniziative si concentra sulle situazioni del passato. Cerca il giusto suggerimento per migliorare la propria immagine.

Oroscopo Aquario

L’Aquario è preso dalle questioni personali, ma è molto coinvolto anche a livello di amicizie. Si sente ben disposto verso gli altri, ma restando in un gruppo. Il destino gli presenta segnali sentimentali. Ci sarebbe bisogno di qualche intervento nel settore comunicativo

Oroscopo Pesci

I Pesci si stanno preparando ad una nuova fase personale importante, in particolare, per l’immagine, ma anche per i sogni personali. C’è qualche aiuto per sostenere i segnali di stabilità proposti dal destino. Si è pronti ad affrontare gli ostacoli delle situazioni collaborative.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply