Il rapporto amoroso tra l’Ariete ed il Sagittario, risulta molto equilibrato e ottiene il primato della coppia più compatibile dell’intero zodiaco. Entrambi condividono gli stessi interessi, tutti e due vivono la vita in modo particolare, prendendo tutto con molta filosofia.

Questa relazione, risulta molto stimolante da tutti i punti di vista, anche se, all’interno della coppia, non mancano le situazioni pericolose. Sia l’Ariete che il Sagittario, amano i pericoli, sono molto esuberanti e spesso, cercano conflitti proprio perché si annoiano. Loro devono sempre stare in continuo movimento, devono avere la testa impegnata, per non cascare nella trappola della routine.

Leggi anche: https://ionyverse.it/2021/02/08/ariete-e-leone-ecco-come-il-rapporto-amoroso/

Ariete e Sagittario in coppia

L’Ariete è un individuo molto frettoloso, invece, il suo partner, a volte, risulta ingenuo. Quindi, per questo motivo se non stanno attenti, la relazione potrebbe subire una considerevole destabilizzazione.

Questi due partner, sembrano che sono fatti proprio l’uno per l’altra. Si comprendono a vicenda e sono molto ottimisti anche quando devono risolvere un problema non indifferente.

Entrambi i segni, hanno bisogno di sentirsi liberi, ma, a volte, il Sagittario è infastidito dalla troppa gelosia e possessività del suo partner.

Tutti e due sono segni di fuoco, l’Ariete è governato da Marte. Mentre il suo partner da Giove che rappresenta il Pianeta del destino e del pensiero.

Ebbene, queste due Pianeti, influenzano in modo positivo la relazione tra i due segni, proprio perché Marte, dona spirito d’iniziativa, mentre Giove, dona coraggio.

Leggi anche: https://ionyverse.it/2021/02/11/la-coppia-ariete-e-cancro-esiste-affinita-tra-i-due-partner/

Per sapere di più

Spesso, l’Ariete propone iniziative molto interessanti ed il suo partner, non riesce a rifiutare queste proposte cosi azzardate. Il Sagittario, è nato per avere l’adrenalina a mille.

La coppia Ariete e Sagittario, potrebbe essere una delle poche coppie che è destinata a durare per sempre. Sia il Sagittario che l’Ariete, sono individuo molto dinamici, energici, vivaci, e non si stancano mai di andare alla ricerca di posti mai esplorati.

L’Ariete, una volta che propone l’inizio di un progetto, è quello che si mette in mostra per farsi vedere, per stare al centro dell’attenzione, mentre il suo partner è quello che controlla tutto in silenzio, di nascosto.

Quindi, all’interno della coppia, il leader, sarà sempre l’Ariete, anche se, spesso, quando iniziano un nuovo progetto, si perdono strada facendo, perché sono rapiti da varie distrazioni.

Entrambi si fanno prendere dal forte entusiasmo iniziale quando si tratta di far crescere un progetto, poi, visto che si stancano facilmente di fare le stesse cose, potrebbero cadere nella trappola delle cose incompiute.

Fortunatamente, l’Ariete è un individuo molto determinato e trascina appresso a lui anche il partner che è più sognatore, viaggiatore e spesso inizia una cosa, lasciandola a metà.

Entrambi i partner sono molto forti insieme, questi due segni sono molto compatibili su tutti i punti di vista, diciamo che è una delle poche coppie che sono davvero da invidiare.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *