Oroscopo Cancro e Aquario 11 febbraio 2021

Oroscopo di coppia: Cancro e Aquario 11 febbraio 2021

Molto spesso, nel descrivere la compatibilità tra due segni, facciamo riferimento all’aspetto astrologico del Sole dell’uno con quello dell’altro.

Oggi, con la comparazione tra due grafici- con case uguali –Cancro ed Aquario- guardiamo come si presenta la fusione delle case astrologiche in un grafico risultante.

La prima cosa che colpisce è la posizione dell’Ascendente che cade al centro dell’Ariete. Hanno deciso entrambi di presentarsi, in coppia, come un combattente, pronto ad iniziare la propria avventura. Essendo l’Ascendente al centro del segno, vuol dire che come coppia appaiono già esperti al combattimento.  Inoltre, per le case uguali, la loro esperienza è chiara anche in altri settori.

Oroscopo Cancro e Aquario 11 febbraio 2021

Le posizioni planetarie, tranne per la Luna, il Vertex ed il Punto di Fortuna, rimangono uguali. La Coppia agisce come un Aquario e si comporta esprimendo un forte senso di amicizia e con un progetto da realizzare. E’ un momento favorevole che viene vissuto comunicando la propria attenzione per le novità e la tecnologia. Dal punto di vista sentimentale valutano la possibilità di accordarsi sulle conseguenze della loro scelta di stare insieme come coppia. Mettono da parte i propri sentimenti come singoli.

L’anima della coppia rimane ferma, nell’atteggiamento di Aquario che deve svolgere il suo compito di “amico progettista”, trasferendo le proprie esperienze agli altri amici. La Coppia, dal punto di vista destinico, raccoglie tutti i segnali del passato, i ricordi degli studi, dei viaggi e ricostruisce le modalità del proprio modo di comunicare con gli altri. Dal punto di vista sentimentale, la Coppia fa comprendere che c’è la gioia dell’unione di due personalità così differenti: una Gemellare e l’altra Scorpionica che insieme esprimono regalità, lealtà e dominio.

Dal punto di vista realizzativo, il Cancro e l’Aquario, insieme, hanno una forte determinazione che racchiude potenzialità progettuali ed un gradevole rapporto collaborativo. La Coppia riesce a svolgere con piacere la propria attività, con significative capacità organizzative. Il mantenimento della stabilità deriva da capacità creative interiori che sono rafforzate dalla consapevolezza delle proprie origini. Tutte queste caratteristiche favoriscono il superamento di eventuali disagi sentimentali.

Oggi, la Coppia rafforza la propria capacità comunicativa, sforzandosi di trovare i sogni nei ricordi e riuscendo ad avere idee costruttive per superare le prove. Sentimentalmente, si sente fortunata per la trasformazione in atto.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply