ariete e cancro

La coppia Ariete e Cancro è il tipico caso di attrazione tra due segni completamente opposti. Questa unione amorosa è la prova che la vivacità dell’Ariete insieme alla sensibilità del Cancro forma una relazione niente male.

Senza ombra di dubbio, anche l’Ariete è un individuo sensibile, solo che, a differenza del Cancro, il suo modo di essere è molto più aggressivo.

Generalmente, chi è nato sotto il segno del Cancro, non riesce a buttarsi con tutte le scarpe ed impegnarsi al massimo in una relazione amorosa, ma ha bisogno di tempo.

L’ariete invece, con il suo modo di fare, riesce ad accelerare questo processo. Sa come stimolare in modo considerevole il partner ad impegnarsi subito in un rapporto amoroso.

L’Ariete, spesso risulta essere un po’ scorbutico e non ha mezze misure. Proprio per questo motivo, quando incontra il nativo cancerino, rimane magicamente incantato dalla sua sensibilità ed emotività.

Spesso, tra i due nascono litigi banali, perché il Cancro ha frequenti sbalzi d’umore e questo irrita molto il suo partner. A sua volta, il partner cancerino, rimane molto ferito dall’aggressività che riesce a tirare fuori l’Ariete.

La coppia Ariete e Cancro

Entrambi i segni sono molto affezionati alla loro famiglia, ai loro cari, solo che, questo affetto è manifestato in modo bizzarro da tutti e due. Il Cancro, si chiude a riccio e porta nel suo mondo tutte le persone care a lui, mentre il suo partner lotta da solo per proteggere la sua famiglia ed i suoi amici.

L’Ariete sembra tutto di un pezzo, ma nonostante questo, anche lui ha bisogno di sicurezza, di protezione ed il cancerino sa perfettamente come prendersi cura di lui a livello emotivo.

Nel momento in cui il cancro diventa troppo possessivo e geloso, l’Ariete tende ad allontanarsi, perché sente il bisogno di prendere una boccata d’aria.

L’Ariete è un segno di fuoco e cardinale, governato da Marte che rappresenta il dio della guerra. Mentre il cancerino è un segno d’acqua, cardinale ed è governato dalla Luna.

Il Cancro, è in grado di portare calma e tranquillità al suo partner. Invece l’Ariete insegna al cancerino ad essere più aperto, più confidente e non chiudersi sempre a riccio.

Per far funzionare il rapporto amoroso tra i due, bisogna che entrambi inizino a collaborare seriamente e affrontare i problemi che la vita regolarmente presenta, con grande razionalità e determinazione.

All’interno della coppia Ariete e Cancro, il leader, è senza ombra di dubbio l’Ariete. Sa perfettamente come portare idee nuove che portano a raggiungere importanti traguardi. Da non sottovalutare l’impegno del cancerino. Grazie alla sua sensibilità, riesce ad analizzare ogni piccolo dettaglio, comprendere determinate situazioni e aiuta il suo partner a prendere le decisioni giuste.

Se hai trovato interessante l’articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *