scorpione

Se ti sei appena lasciata con l’uomo scorpione e desideri avere qualche consiglio su come riconquistare quest’uomo, sei nel posto giusto. Visto che ormai conosci l’uomo scorpione e sai perfettamente che è una testa dura, avrai capito che per riconquistare quest’uomo non sarà facile, ma, ricordati che nulla è impossibile.

Come riconquistare l’uomo nato sotto il segno dello scorpione?

Le vie dell’amore sono molto confuse, lo so, ma quando si tratta dell’uomo scorpione, queste vie sembrano non finire più.

Se il tuo scorpione è scomparso improvvisamente e non vuole più vederti e sentirti, ci sono una serie di passi da fare per riuscire a rimediare tutto ciò.

Prima di tutto, devi sapere che l’uomo scorpione è il più enigmatico dell’intero zodiaco. Si tratta di una persona estremamente profonda, sensibile ma assolutamente non misteriosa. Sentiamo spesso parlare dello scorpione che è un individuo misterioso, bugiardo o traditore, ma non è assolutamente vero.

Quest’uomo, non riesce ad esternare i suoi sentimenti come tu vorresti, ha paura di non rimanere ferito, e a quel punto, conserva tutto dentro sé stesso. Risulta molto misterioso agli occhi degli altri, ma lui è solo molto sensibile, riservato e vuole essere sicuro in mano a chi lascia il suo enorme cuore.

Torniamo a noi, a te interessa come riconquistare l’uomo scorpione, perché, com’è fatto, l’avrai già capito, dato che hai avuto una relazione con lui, giusto?

Non importa di che segno sei, se vuoi riconquistare l’uomo scorpione, sarà dura, perché lui studia molto bene la persona che ha di fronte. Sa perfettamente quale sarà la tua prossima mossa e ti anticiperà. L’uomo scorpione ama il dramma e adora avere il potere in assoluto.

Il primo passo da fare per riconquistarlo è quello di essere sincera con te stessa. Qual è il reale motivo per cui quest’uomo non ti vuole più nella sua vita?

Leggi anche: https://ionyverse.it/2021/01/24/riconquistare-la-donna-scorpione-consigli-per-i-coraggiosi/

Per sapere di più

Dopo che hai analizzato bene la situazione, puoi partire all’attacco. Questo significa impegnarti al massimo, stimolarlo mentalmente e mostrarti indipendente.

Devi fare il possibile per fargli vedere che tu ti stai dando da fare, che sei sempre impegnata, che sei una donna che sa dare il giusto valore ai soldi, e che non hai grilli per la testa.

Inutile farlo ingelosire, perché in questo modo riuscirai a fartelo scappare per sempre. L’uomo scorpione è geloso, non perdona un tradimento e non vuole che la sua donna fa la papera con altri uomini, quindi, occhio!

Per riconquistare l’uomo scorpione devi mostrarti che sei interessata a quello che fa lui, non essere troppo invadente, poche domande e non soffocarlo. Devi solo fargli capire che sei dispiaciuta, che hai intenzione di rimediare il tutto e che ci tieni davvero a lui.

Mostrati premurosa nei suoi confronti, ma lascia sempre un filo di mistero, non troppo disponibile e non troppo distaccata.

Ricordati che l’uomo scorpione ama tutto quello che è irraggiungibile, ama la donna intelligente, intraprendente, divertente e solare.

Riempilo di attenzioni, ma al momento giusto, mai troppo invadente.

Tutti questi consigli puoi metterli in atto solo se la rottura è stata per motivi stupidi, ma se ti sei azzardata a tradire l’uomo scorpione, sappi che è tutto tempo perso. Fai prima a metterti l’anima in pace, abituati all’idee che quest’uomo non sarà mai più tuo.

Leggi anche: https://ionyverse.it/2021/01/02/i-segni-a-cui-2021-portera-fortuna-e-soldi-ti-trovi-tra-loro/

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *