12 febbraio 2021 è un giorno molto speciale: ecco perché

12 febbraio 2021 è un giorno molto speciale. Sei pronto a scoprire per quale motivo?

Oggi ti voglio parlare, di una data molto particolare, il 12 febbraio 2021, ma cosa ha questa data di così speciale?

Innanzi tutto, questa è una data palindroma, nel senso che può anche essere letta al contrario. E normalmente quando una data è palindroma ha molto da dirci.

Vediamo allora cosa questa data ha da offrirci.

Il numero del giorno, 12, ci suggerisce un cambio di visione, numericamente è associato alla carta numero dodici dei tarocchi. L’ Appeso, che normalmente è associato al sacrifico, ma che in Numerologia, ci suggerisce un cambio di punto di vista.

Leggi anche: https://ionyverse.it/2021/02/07/qual-e-la-maschera-che-indossi-giornalmente-scoprilo-qui/

12 febbraio 2021 giorno particolare

Quindi la giornata di oggi è perfetta per affrontare una situazione che per noi è particolarmente importante. Cambiando il nostro modo di vedere, per evitare di rimanere appesi, come ci indica la carta in questione, ad una situazione logora, vecchia, stantia.

Se noi sommiamo questo numero, 12 (1+2), il suo risultato 3, suggerisce di mettere in campo tutta la creatività di cui si dispone. Aprendosi al dialogo e a nuove opportunità.

Il 2 del mese, associato alla carta dei tarocchi la Papessa, indica la necessità di sollevare il velo delle cose, per vedere la realtà per quello che è. Questo numero spinge alla ricerca interiore, all’ascolto profondo, a guardare oltre l’apparenza. E ad abbandonare la rigidità, la durezza, ad essere più mite.

Ma per fare ciò, dobbiamo approcciare, un nuovo punto di vista. Completamente diverso rispetto a ciò a cui siamo abituati.

La somma dell’anno 2021 da come numero 5, (2+2+1) e ci indica la naturale conseguenza che potrà avvenire, se sapremo come sfruttare bene le opportunità del giorno. Ovvero la possibilità di sbloccare una situazione che a noi ci sta particolarmente a cuore, e nella quale siamo bloccati.

Il numero 5 infatti, rappresenta la comunicazione, la libertà, le cose nascoste, la voglia di cambiare, di fare qualcosa di nuovo, di divertirsi. Di vivere insomma

Se sommiamo il totale della data, 12 + 2 + 5 il risultato è 19 associato al Sole, simbolo di vittoria, successo, e guarigione, armonia e vitalità. Questo è anche il numero della coppia alchemica, per cui, potrebbe essere un ottima occasione per risolvere un problema urgente che si ha con il proprio partner.

Leggi anche: https://ionyverse.it/2021/02/06/qual-e-il-tuo-destino-finanziario-ecco-come-calcolarlo/

Una giornata particolare, che permette di far luce su molte questioni

12 febbraio 2021 è una giornata che permette di far luce su questioni famigliari, lavorative e sociali

I numeri che questa data ci porta sono molteplici, e in alcuni casi in antitesi fra loro, ma vale la pena ricordare che siamo noi i creatori del nostro destino, e siamo noi a decidere, come vivere la giornata e come far fruttare i doni che ci offre.

Se invece sommiamo la data in questa maniera, ovvero 12 + 2 + 20+ 21, il risultato è il Numero 55.

Un Numero potentissimo, che rappresenta un grande cambiamento, un capovolgimento totale, e un inizio di un qualcosa di nuovo.

In effetti 55, sommando fra loro le cifre, dà come risultato 1, numero del guerriero. Di colui che inizia qualcosa di nuovo. Ma anche di inaspettato.

Le energie del giorno ci spingono dunque ad agire, a sollevare il velo delle cose poco chiare, a guardare le cose da un altro punto di vista, ed infine a fare l’azione necessaria, per cambiarle, ed ottenere ciò che vuoi davvero.

Cambiare punto di vista, è un qualcosa che richiede una discreta dose di impegno. Se proprio non ci riuscite, a distogliere l’attenzione dal problema, o se preferire affrontarlo con metodiche che hanno già fallito, rischiate di rimanere bloccati.

Leggi anche: https://ionyverse.it/2021/02/03/il-numero-dell-anima-questo-ti-fara-riflettere/

Se vogliamo scoprire l’essenza di questa data, cosa possiamo fare?

Ebbene, non ci resta altro da fare che ridurla, ma, come?

Semplicemente sommando fra loro in questa maniera i vari numeri: 12/02/2021

Il 12, diventa 3 (somma di 1+2), il 2 del mese rimane tale perché cifra singola, e l’anno 2021, diventa 5 (somma di 2+0+2+1).

Arriviamo così a fare questa somma 3+2+5= 10.

Il dieci, che nei Tarocchi è associato alla ruota della fortuna, rappresenta il blocco, e il ripetersi delle cose continuamente. Per questa ragione, è sconsigliato fare qualcosa di nuovo, poiché molto probabilmente ci potrebbero essere degli impedimenti.

Anche la situazione che volete risolvere, potrebbe rivelarsi più ostica in questo giorno. Il 10 in effetti, è blocco, conclusione, completamento. Rappresenta comunque la fine di un qualcosa nel bene e nel male.

E se la affrontate nel solito modo, molto probabilmente le probabilità di riuscire saranno pari a zero.  Il discorso cambia ovviamente se approcciate la questione che vi opprime in maniera completamente nuova.

I Numeri, ci danno delle indicazioni, molto precise su vari aspetti della nostra vita, sono i nostri alleati. Imparare a leggerli, a capire il loro significato, vuol dire disporre di uno strumento davvero efficace che possiamo usare per prendere in mano le redini della nostra vita.

Leggi anche: https://ionyverse.it/2021/01/25/qual-e-il-tuo-debito-karmico-e-come-puoi-liberartene/

12 febbraio 2021: Approfondimenti:

Vale davvero la pena imparare, e sapere queste informazioni, ricordandoci però, che i veri creatori del nostro destino siamo noi. E che solo a noi spetta il diritto di poter scegliere.

Un ultima curiosità su questa data, all’inizio dell’articolo, vi ho detto che è una data palindroma, che si legge sia da sinistra verso destra sia da destra verso sinistra. Questa caratteristica ci dà due ulteriori suggerimenti su cosa fare e cosa non fare.

Il primo, è che non sempre le cose si risolvono alla stessa maniera, (lettura della data da sinistra a destra), ma anche in maniera diametralmente opposta (da destra a sinistra). Suggerendoci che forse la soluzione, sta lì sotto i nostri occhi, magari in un qualcosa che non faremo mai.

Il secondo è che, se provassimo a risolvere le cose sia in maniera classica, da sinistra verso destra, oppure sperimentando una cosa nuova, da destra a sinistra. Ma il nostro punto di vista non cambia, ergo rimango sempre uguale, allora non potrò mai risolverlo, e il risultato non potrà che essere il fallimento.

Leggi anche: https://ionyverse.it/2021/02/05/lettura-di-eventi-e-coincidenze-astrologiche/

Per sapere di più

Detto più semplicemente:” Non puoi risolvere un problema con la stessa mente che hai usato per crearlo.

Il mio augurio per te, è che tu possa davvero scoprire i talenti di cui sei dotato, doni che ti sono stati dati alla nascita, e di cui disponi per poter creare la vita dei tuoi sogni.

La chiave per scoprire questi doni si trova già in te, e la Numerologia, insieme all’ Astrologia, sono strumenti che possono aiutarti a trovare questa chiave, per poter accedere al tuo tesoro personale, ricco di talenti e di opportunità, che aspettano solo di essere colti.

Alla tua nuova vita!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply