Oroscopo 10 febbraio2021- amore- Viaggio del Menestrello.

Il menestrello racconta la storia di due innamorati, per ogni segno.

Oroscopo 10 febbraio 2021: Ariete

L’Ariete è un guerriero che, da innamorato, diventa un Re o un Principe e si comporta come tale. In questo periodo cerca di fare progetti parlando con i cortigiani e gli amici di avventura. I suoi scopi sono di acquisire il potere sul suo regno e di realizzare i suoi sogni. Lo strumento da utilizzare è la sua capacità di condottiero. L’azione principale dell’Ariete è di essere sé stesso e di prendere il comando. Oggi, chiede suggerimento ad una persona più grande di lui. Riceve aiuto dalla magia e dai suoi sogni. Inoltre, sa di dover affrontare un viaggio ed un progetto sentimentale.

Oroscopo 10 febbraio 2021: Toro

Il Toro è un commerciante che, da innamorato, distribuisce il proprio amore con molta attenzione. Si sente molto espansivo ed avverte di essere messo alla prova. Per questo motivo non nasconde la propria sofferenza sentimentale, neppure in ambito lavorativo. Il Toro vorrebbe essere più amico e far comprendere i suoi sogni. Vorrebbe guarire dalla sua ferita d’amore, ma si sente prigioniero. Per fortuna ha buone idee per reggere il confronto con il partner. Oggi nella sua sofferenza si sente solo, ma può sognare di fare qualche progetto. Vengono alla luce i ricordi dell’amore.

Oroscopo 10 febbraio 2021: Gemelli

Il Gemelli è uno scrittore che, da innamorato, agisce con troppo senso di equilibrio e, quindi, rischia di non decidersi. In questo periodo vorrebbe mostrarsi espansivo, ma è preso da crisi di coscienza, alternate da momenti di spinta amorosa. I tentativi, dello scrittore Gemelli, di fare progetti sembrano contrastati da figure più mature di lui. Oggi, per dire/scrivere le sue parole d’amore deve superare le ansie, rafforzando il suo impegno.

Oroscopo 10 febbraio 2021: Cancro

Il Cancro è un personaggio dal mantello scuro che, da innamorato, agisce con riservatezza e stando nel buio. E’ un periodo in cui sente il bisogno di parlare dei propri sentimenti. Avverte di poter essere un buon partner e di reggere il confronto sentimentale come un buon amico. Il Cancro accetta questa condizione e cerca di trovare riferimenti utili dal passato. Oggi, vorrebbe far nascere qualcosa di più, ma ha timore di sentirsi troppo coinvolto. Tuttavia, il Cancro sa di poter esprimere in modo nuovo il proprio sentimento.

Oroscopo 10 febbraio 2021: Leone

Il Leone è un Re o Principe che, da innamorato, torna ad essere “maestro d’armi”, pronto ad insegnare come combattere, ma anche come amare. In questo periodo si lascia trasportare verso l’altro, trasmettendo forte affettività. Il Leone cerca di offrire spunti nuovi per seguire strade ed idee utili per superare la sofferenza sentimentale. Si sente sottoposto alle decisioni del passato destino. Oggi è in piena sintonia con l’altro, nel rapporto di coppia. Forse è chiaro lo scopo per creare qualche nuovo sogno. Il suggerimento giusto viene da qualche momento di gioia.

Oroscopo 10 febbraio 2021: Vergine

Il Vergine è un contadino legato alla terra che, da innamorato, diventa esigente e severo, prefiggendosi delle mete ben definite. Sta cercando di mettere in luce le proprie qualità sentimentali. Sa che il coinvolgimento è a livello affettivo, cominciando ad essere più espansivo.  Il timore della Vergine è che alla fine di questa sua prova si chiederà il perché su tutto. Oggi, lo sforzo principale è riuscire a sentirsi un partner e sognare come coppia, per fare ciò cerca la strada dei sogni. Il suggerimento e l’aiuto arrivano, creando qualcosa di più personale.

Oroscopo 10 febbraio 2021: Bilancia

La Bilancia è un’artista che, da innamorato, vuole creare qualcosa di nuovo per sentirsi libero. E’ il periodo per creare le cose, con maggiore sentimento e con qualche iniziativa. La paura di voler bene, o di essere condizionato va messa da parte. Il coinvolgimento sentimentale della Bilancia dev’essere diretto e completo. Non va persa di vista la possibilità di sognare. Oggi sembra chiaro che si debba rinunciare a qualcosa per fare un percorso, per mostrarsi all’altro. Bisogna offrire il giusto suggerimento.

Oroscopo 10 febbraio 2021: Scorpione

Lo Scorpione è qualcuno che è pronto a mostrarsi all’ultimo momento e che, da innamorato, ti appare davanti e ti dà l’aiuto giusto. Ora sembra ansioso, a livello sentimentale, forse perché ha bisogno di fare un’analisi interiore. Deve guardare bene da dove nasce il proprio sentimento. La propria gioia e la propria affettività sono messe in discussione, tuttavia, lo Scorpione si sente forte per impostare qualche progetto sentimentale. Oggi vorrebbe trasmettere un senso di libertà interiore, quasi per mettersi alla prova, rispetto al senso di fuga che avverte. Il suggerimento giusto viene dai sentimenti del passato.

Oroscopo 10 febbraio 2021: Sagittario

Il Sagittario è il “maestro d’armi” che, da innamorato, diventa guerriero pronto a combattere. Ora si tratta di guidare il proprio sentimento nella direzione del destino. Si deve andare verso l’altro, alimentando le potenzialità e risolvendo i problemi di coppia. I progetti sentimentali, per il Sagittario, vanno condivisi con gioia, definendoli sotto tutti i punti di vista. Le ansie interiori vanno viste, ma messe da parte. Oggi si chiariscono le idee sui sogni e sulle ansie. Si trovano l’aiuto e lo strumento giusto per guardare alle esperienze del passato. Ci si sente, quindi, più liberi a livello d’immagine.

Previsioni astrologiche: Capricorno

Il Capricorno è una persona adulta che ha raggiunto le proprie mete e che, da innamorato, vuole mantenere il possesso della situazione e delle proprie condizioni sentimentali. In questo periodo avverte sollecitazioni verso un cambiamento di atteggiamento. Si può mostrare un po’ incisivo nel far valere i propri sentimenti. Il Capricorno è consapevole, inoltre, che le sue scelte sono in linea con i segnali del destino. Si sente in grado di creare qualcosa di nuovo, anche a livello strettamente personale. Oggi sente di voler bene al massimo, di poter cambiare le cose. L’aiuto ed il suggerimento li trova nell’idea di un progetto sentimentale che lo faccia sognare.

Previsioni astrologiche: Aquario

L’Aquario è semplicemente un anticonformista che, da innamorato, vuol farsi conoscere grazie alla comunicativa ed alle sue idee. In questo periodo si mette in gioco direttamente, cercando di colloquiare in modo nuovo con il partner. Risente di qualche stato d’ansia nell’esprimere i propri sentimenti. Considera che mostrarsi troppo libero sia una prova per il proprio inconscio. Comunque, l’Aquario ha fiducia nel destino. Per oggi, cerca di mostrare il lato severo, ma ha il desiderio di essere affettuoso ed espansivo. La cosa migliore da fare è adattarsi a qualche ostacolo, accettando gli stimoli di carattere personale.

Previsioni astrologiche: Pesci

La persona Pesci è una specie di samaritano che, da innamorato, diventa fin troppo materno, ma anche rancoroso. In pratica mostra capacità di dominare in modo sottile. In questo periodo vorrebbe cambiare atteggiamento, ma deve fare i conti con l’altro. Il tipo Pesci deve chiarire i motivi delle scelte come coppia. Forse deve mettere da parte l’incisività nel sostenere i propri progetti sentimentali. Oggi, si trova davanti ad una prova e si sta chiedendo lo scopo del continuo confronto con l’altro. Cerca, inoltre, qualche suggerimento per superare il disagio sentimentale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *