La relazione amorosa tra Leone e Sagittario, risulta essere molto vivace, intensa e particolare.

Il Sagittario è un individuo molto intellettuale e saggio, infatti, il leone accanto al suo partner sagittario, non si sente a suo agio. Lui ha bisogno di protagonismo, di mettersi al centro dell’attenzione.

Grazie all’immenso rispetto che c’è tra i due partner, la relazione tocca alti livelli di comprensione reciproca.

Sia il leone che il sagittario, possiedono un fascino impressionante, per questo motivo, entrambi sono sempre circondati da tantissimi amici.

Leone e Sagittario in coppia

I due partner, spesso, si mostrano molto impazienti quando devono iniziare un progetto importante. Ed è per questo che a volte, non tutti i loro progetti vanno come desiderano.

Il sagittario, ama avere atteggiamenti troppo provocanti nei confronti del partner e per il leone, questo è un boccone amaro da mandare giù.

Il sagittario è un continuo mistero, prende la vita con tanta filosofia ed è pieno di risorse, non saprai mai qual è la sua prossima mossa.

Il leone invece, si concentra tanto su sé stesso proprio perché vuole che tutti lo vedano come un punto di riferimento. Senza ombra di dubbio, è un leader, è il re della foresta quindi, vuole comandare e tenere tutti sotto controllo. Invece, il suo partner arciere, è alla ricerca continua di mistero, desidera situazioni poco chiare. Devi sapere che il sagittario, se c’è una situazione indecifrabile, lui è li pronto a trovare la soluzione, a trovare quel mistero nascosto.

Entrambi i partner sono segni di fuoco. Il sagittario è governato da Giove, il pianeta dello sviluppo, mentre il suo partner è governato dal Sole, il pianeta dell’individualismo.

Nonostante tra i due nascono sempre episodi di litigi ed incomprensioni, c’è una grande compatibilità. Entrambi sanno perfettamente qual è il loro scopo in questa vita.

Approfondimenti:

L’unione tra questi due segni zodiacali, risulta molto intensa, entrambi sono passionali.

Il leone, con il suo comportamento da protagonista, infastidisce il partner del sagittario, ma quest’ultimo, fortunatamente dimentica in fretta e non porta rancore. Infatti, ogni volta che nasce una discussione all’interno della relazione, non durerà mai a lungo. Il sagittario ha fame di conoscenza e non ha tempo da perdere, non rimarrà mai a pensare come vendicarsi del partner.

Il sagittario, essendo un segno mutevole, insegnerà al partner cosa significa la comprensione. Mentre il leone, che è un segno fisso, insegna al partner che deve riuscire a portare in superficie tutte le fantastiche doti che possiede.

Entrambi i segni sono molto forti e determinati. Quando decidono di collaborare seriamente, sono una squadra da invidiare, pieni di energia e pronti a raggiungere traguardi interessanti.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *