Se sei nato sotto il segno dell’Acquario, oppure sei alle prese con un individuo che ha questo segno zodiacale, sicuramente ti sarai chiesto con quale segno, l’Acquario, ha maggiore compatibilità.

Ebbene prima devi sapere una cosa: L’Acquario è estremamente particolare, nel modo in cui si pone, nelle sue scelte di vita, in quello di amare e non amare. Parliamo di un segno zodiacale molto eclettico, sicuramente da conoscere meglio, non trovi? Vediamo insieme la compatibilità dell’Acquario con gli altri segni zodiacali.

Acquario: compatibilità con gli altri segni

Acquario e Ariete: Entrambi possiedono fortissimi ideali e valori. Per questo motivo, la coppia si rivela essere molto stabile e solida, però questi due segni, vanno molto più d’accordo come amici, non come partner.

Acquario e Toro: L’Acquario si sente molto soffocato dal Toro e non riesce a dare le certezze di cui quest’ultimo ha continuamente bisogno. Il rapporto di coppia tra i due risulta molto difficile.

Acquario e Gemelli: Se entrambi decidono di collaborare seriamente, potrebbe nascere una relazione perfetta sotto ogni aspetto. Questi due segni sono molto simili tra di loro, ottima compatibilità.

Acquario e Cancro: Il cancro soffre tantissimo in relazione con l’Acquario, questi due segni, fanno parte da due mondi completamente diversi. L’Acquario vuole libertà, invece il cancro, con la sua possessività, senza ombra di dubbio fa scappare a gambe levate l’Acquario. Relazione molto difficile, per niente consigliabile.

Acquario e Leone: Due segni completamente opposti, tra i due c’è ottima compatibilità sotto le lenzuola, ma sicuramente, questo, non è a sufficienza per una relazione duratura.

Acquario e Vergine: Ebbene qui c’è l’incontro di due menti brillanti. Entrambi molto razionali e super analitici, senza dubbio non si annoino mai, i loro discorsi sono molto interessanti. Anche dal punto di vista sentimentale ci sono ottime probabilità di formare una bella coppia.

Acquario: affinità di coppia con gli altri segni

Acquario e Bilancia: Quando questi due segni si incontrano, si forma un’unione perfetta sia mentale che intima. Entrambi molto pragmatici, non si perdono strada facendo e sanno che insieme possono arrivare ad importanti traguardi.

Acquario e Scorpione: C’è molta attrazione tra i due segni, peccato che fuori dal letto non c’è assolutamente nessun tipo di compatibilità. Lo scorpione è troppo rancoroso e troppo polemico per i gusti dell’Acquario.

Acquario e Sagittario: Una relazione che potrebbe funzionare molto bene. Il sagittario ama essere libero esattamente come l’Acquario, quindi l’unione tra i due porta molto benessere per entrambi.

Acquario e Capricorno: Questi due segni sono governati dagli stessi Pianeti. ( Urano -Capricorno e Urano e Saturno l’Acquario). Difficilmente può nascere un rapporto amoroso, c’è più compatibilità come amici o colleghi.

Acquario e Acquario: Chi meglio di un altro Acquario può capire un Acquario? Una bella sfida tra i due, bisogna capire chi cede per primo e riesce a ‘’legare’’ a sé il partner dello stesso segno.

Acquario e Pesci: Il nativo Pesci, riesce con molta facilità a tirar fuori la parte romantica del nativo Acquario. Peccato che l’Acquario è molto pragmatico e difficilmente rimarrà a sognare per tanto tempo insieme a questo segno zodiacale.

Ovviamente, per capire meglio la compatibilità dell’Acquario con gli altri segni, bisogna analizzare anche l’ascendente del partner in questione. Inoltre, è importante leggere il Tema Natale di ognuno ed analizzare anche la sinastria.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *