Quando l’Ariete incontra il Leone, si forma una coppia molto vivace e dinamica. Entrambi i segni sono di fuoco, quindi, ci sarà una continua competizione tra di loro. La ‘’battaglia’’ tra questi due segni è proprio perché, entrambi vogliono comandare, essere leader.

Questi due partner, si rispettano molto a vicenda, ma considerando che entrambi sono molto testardi, la relazione può subire grossi danni, a meno che uno di loro non scende a compromessi.

Sia il Leone che l’Ariete sono passionali e hanno una personalità particolare. La loro impulsività è fuori dal comune. L’Ariete, spesso viene avvolto da una gelosia impressionante, perché il partner Leone è egocentrico, ama sentirsi desiderato un po’ da tutti e spesso risulto provocante.

Ariete e Leone in coppia

Il rapporto amoroso tra l’Ariete e il Leone, è un rapporto un po’ bizzarro, perché tra i due partner ci sono grandi differenze.

L’Ariete, adora il lato intraprendente del Leone perché sa che su di lui, può sempre contare. Entrambi i partner sono molto coraggiosi, per questo motivo, si guadagnano l’ammirazione di tutti intorno a loro.

Il Leone è governato dal Sole, il pianeta che rappresenta l’individualismo, mentre l’Ariete è governato da Marte il pianeta che rappresenta l’aggressività.

Questi due partner, avranno un livello di compatibilità abbastanza alto, entrambi riescono ad essere molto intensi e passionale all’interno della loro relazione.

Per sapere di più:

A volte, per i forti litigi tra i due segni, la coppia potrebbe prendere una piega sbagliata e se manca la comunicazione, il rapporto potrebbe essere destinato al fallimento. Questi due segni, devono cercare di evitare il più possibile episodi di possessività e gelosia.

Sia l’Ariete che il suo partner, sono individui molto energici, proprio per questo motivo, se vogliono avere una storia d’amore duratura, devono concentrarsi entrambi sui loro punti forti ed i loro punti comuni.

Il Leone è un segno Fisso, mentre il partner Ariete è un segno Cardinale.

L’Ariete, insegna al partner che la vita va presa con più determinazione e bisogna approfittare di tutte le opportunità che essa offre. Invece, il Leone, a sua volta, insegna al partner come organizzare meglio tutti gli impegni e come riuscire a portare a termine qualsiasi progetto che inizia.

Succede spesso che, a causa della forte impulsività dell’Ariete ferisce pesantemente i sentimenti del leone. Il Leone invece, è un individuo abbastanza autoritario e questo potrebbe urtare il suo partner, visto che, per natura, lui è già molto intraprendente.

Entrambi i partner sono molto forti, si ammirano a vicenda e se decidono di collaborare seriamente, insieme, possono creare progetti da invidiare.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *