,

Oroscopo 5 febbraio 2021: qualcosa vi lascerà a bocca aperta

oroscopo

Oroscopo, oggi, 5 febbraio 2021.

Per ogni segno c’è un modo di raccontare le storie, di scrivere e di chiacchierare. In sostanza, ognuno può essere menestrello, secondo il proprio modo di parlare e di descrivere le cose.

Oroscopo 5 febbraio 2021: Ariete

L’Ariete ha molta versatilità nel parlare e nello scrivere, con la mente spazia in vari settori, anche velocemente. In questo periodo è interessato ad amici e progetti, ma, oggi 05 feb 2021, si preoccupa di realizzare i propri progetti e di esprimere al massimo la propria amicizia. L’ Ariete racconta del legame con il proprio gruppo, con persone scomparse e mette in luce le potenzialità realizzative.

Oroscopo 5 febbraio 2021: Toro

Il Toro ha una comunicativa amorevole, racconta delle tradizioni. Oggi parla del partner, di collaborazioni, e descrive dei cambiamenti che vorrebbe fare nella propria abitazione.  Inoltre, ha idee creative, relativamente al proprio lavoro. Il Toro, tra le altre cose, accetta i propri impegni e ne descrive il percorso per farlo.

Oroscopo 5 febbraio 2021: Gemelli

I Gemelli sono più decisi nel colloquiare e mostrano il loro dominio nel valutare i discorsi e gli scritti. In questo periodo prestano attenzione agli studi, alle prove di lavoro ed al lontano, ma oggi, come Menestrello, raccontano dei loro impegni e dei sacrifici specifici per fare il proprio percorso. I Gemelli, oggi, iniziano di nuovo a scrivere un capitolo della propria storia, sulle prove dell’interiorità e sui rapporti di vicinato.

Oroscopo 5 febbraio 2021: Cancro

Il Cancro è molto minuzioso e preciso nel raccontare le storie della propria vita. Attualmente cerca di affrontare discorsi economici, ma tocca anche situazioni di trasformazione, di fine delle cose e di persone scomparse. Oggi, il Cancro esprime idee relative al gruppo di cui fa parte, aspetti creativi, e fa valutazioni economiche di tipo abitativo.

Oroscopo 5 febbraio 2021: Leone

Il Leone, nelle discussioni, ha senso di equilibrio e coordina con giustizia gli incontri e le discussioni. E’ il tempo di gestire collaborazioni e di trasferire informazioni agli altri. Il compito del Leone, oggi, è di completare il proprio lavoro professionale, di annotare le questioni abitative e di rendersi conto che gli altri influiscono sulla sua interiorità. Tra le altre cose, egli valorizza le proprie doti di menestrello.  

Oroscopo 5 febbraio 2021: Vergine

La Vergine, quando descrive le cose, va in profondità e gestisce la comunicativa in modo incisivo. I discorsi del Menestrello sono indirizzati alla trasformazione delle situazioni. In questo periodo la sua attenzione è rivolta agli studi, al lontano, ma anche alla trasformazione della propria personalità ed alle problematiche dei figli. La Vergine, oggi, pone fine agli studi, al confronto con parenti e vicini, e cerca di godersi la propria casa. Inoltre, si rende conto che per affrontare situazioni personali/sentimentali, deve continuare a sognare.

Oroscopo 5 febbraio 2021: Bilancia

La Bilancia, nella comunicativa, è molto espansiva, parla molto, ed organizza gli incontri e le discussioni. Il periodo richiede di affrontare progetti e di rapportarsi alle amicizie, con un coinvolgimento molto personale. La Bilancia, oggi, agisce in pieno come Menestrello, si trova nel proprio ambiente, tra libri, discussioni ed incontri da gestire. Il tutto è indirizzato alla creatività ed ai progetti personali e dei figli.

Oroscopo 5 febbraio 2021: Scorpione

Lo Scorpione, nelle discussioni, è determinato e definisce le mete da raggiungere. Gli incontri devono essere utili e si svolgono in un’atmosfera di severità. In questo periodo lo Scorpione, come menestrello, addolcisce i propri racconti e si occupa di questioni legate alle risorse di parenti e vicini. Tocca, quindi, argomenti abitativi e sviluppa situazioni d’interiorità. Per la giornata di odierna, lo Scorpione, rafforza l’attenzione per i progetti di stabilità e mette in risalto questioni economiche, facendo riferimenti al passato.

Oroscopo 5 febbraio 2021: Sagittario

Il Sagittario, per comunicare, pone in primo piano la ricerca della novità, utilizzando in modo particolare la tecnologia. Come Menestrello, in questo periodo è sollecitato, fortemente, da situazioni e persone del proprio ambiente. Tende a far valere le proprie capacità organizzative e si fa coinvolgere anche personalmente. Il Sagittario sta iniziando qualche impegno riguardante le questioni sociali, la pubblicazione di articoli. Per la giornata odierna, potrebbe impostare accordi, o discutere di questioni collaborative, ma considerando, comunque, le situazioni come prove da superare.

Capricorno

Il Capricorno, nelle discussioni, mettendo da parte la propria rigidità, diventa sensibile e disponibile verso gli altri, pur sfuggendo qualche volta al dare risposte. In questo periodo il Menestrello si preoccupa delle prove da superare e, conseguentemente, delle risorse da mettere in gioco. In modo particolare, il Capricorno vorrebbe rivedere i propri sogni, riscrivendo la propria storia e cancellando le proprie ansie. Per oggi, le discussioni toccano gli investimenti economici, da un lato, ed il desiderio di un viaggio, dall’altro, per allontanarsi.

Aquario

L’Aquario, nel fare un discorso o nel dare spiegazioni, è molto incisivo e diretto. In questo periodo potrebbe acquisire un ruolo di guida, soprattutto per questioni di stabilità. L’Aquario ha interesse anche a farsi valere, presentando scritti, documenti che trattino del passato. Per oggi, il Menestrello, affrontando problematiche di stabilità, tocca questioni realizzative, in considerazione di trasformazioni in atto. L’Aquario, in questo modo, imposta progetti in base alle esperienze del passato.

Pesci

I Pesci, negli incontri, sembrano pronti a fuggire, ma, poi, si soffermano a discutere per parlare di questioni pratiche. In particolare, nel periodo attuale, essi cercano di cambiare qualcosa e discutono delle iniziative più opportune da prendere. Il Menestrello affronta questioni delicate del passato e si concentra su situazioni realizzative che influiscono anche sulle collaborazioni. Oggi, i Pesci si rapportano al lontano, ma guardano anche ai sogni che li legano ai ricordi.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply