Lettura di eventi e coincidenze astrologiche
Lettura di eventi e coincidenze astrologiche.
Facciamo riferimento alla recente nomina del Presidente incaricato di fare il Governo. Si chiarisce che, quanto qui indicato è una lettura astrologica per mostrare una tecnica previsionale.
Si fa presente, peraltro, che non sono riportati dati personali delle figure interessate.
Ogni futura indicazione va letta come situazione “probabile”, tutta da verificare.
Tra le tecniche più comuni, per fare le previsioni astrologiche, ci sono “i transiti” che corrispondono al confronto tra le posizioni dei pianeti, in un determinato momento, e quelle dei pianeti presenti nel tema di nascita della persona che chiede la lettura astrologica.
Come indicato nella mia biografia, ho inventato un metodo di preparazione di grafici, per migliorare l’indicazione dei tempi degli eventi nella lettura previsionale.
Con tale metodo si ricavano grafici annuali e mensili, sui quali, rispettivamente, sono riportati i mesi dell’anno ed i giorni del periodo che vogliamo analizzare.
Su ogni grafico ci sono 12 settori, chiamate “case”.
C’è da dire, inoltre, che la lettura di qualsiasi grafico si può fare applicando la tecnica delle “case derivate”. Essa consiste nel leggere i significati di ogni casa, rispetto ai significati delle altre 11 case, ottenendo così molteplici interpretazioni per la lettura di una sola casa (settore astrologico).
Coincidenze astrologiche
Vari libri riportano i significati delle case derivate, con impostazioni di lettura diverse (pratica o psicologica).
Considerando che non sono indovino e, tenendo presente il “detto napoletano”: “dopo l’estrazione del lotto, ognuno si sente professore”, Vi descrivo, parzialmente, due grafici legati alla situazione dell’incarico affidato al nuovo Presidente.
Sul grafico annuale leggiamo quanto segue:
Le situazioni ( Luna) dell’anno riguarderanno:
- quindi, un gruppo, corrispondente all’ Ottava casa, leggibile come, amici e progetti del Governo (rappresentato dalla Decima casa).
- valutazione delle potenzialità e le risorse degli altri (gli altri -collaboratori- partner ecc.- si collocano in settima casa e le loro risorse sono in Ottava casa).
- le potenzialità di iniziative e novità collaborative
- quindi, amicizie e progetti di chi comanda (decima casa = Governo)- Gli amici/progetti sono l’undicesima casa e, quindi, l’ottava va vista come undicesima della decima casa).
- confronti con amici, progetti e valori rappresentati dalla casa 11ma,(Ministri e Parlamento)
Lo sviluppo (Saturno) di tali situazioni si avrà come segue:
- si trova in prima casa (immagine e confronto con gli altri) ed essendo quarta della decima (= padre o generatore del Governo)
Considerando le posizioni planetarie e gli aspetti astrologici, si nota che lo sviluppo si ha:
- con adattamento ad iniziative di collaborazione, in posizione di dipendenza
- poi, con adattamento ad iniziative legate ad impegni e disagi (salute)
- con adattamento ai segnali destinici (importanti) delle risorse che si ricevono
- in accordo a figure(Sole) nel settore realizzativo. (Governo)
Il destino (Nodo Nord) offrirà segnali:
- favorevoli al gruppo
- adattamento alle posizioni di comando
- attivazione delle iniziative di collaborazione e per gli impegni
- interventi e sforzi creativi, con novità, per superare le prove del comando.
- situazioni favorevoli al gruppo.
Le iniziative, (Marte) comporteranno:
- adattamento e sforzi per trasformazioni nei colloqui/incontri realizzativi (Governo, Re, Capo)
- adattamento e sforzi per trasformazioni nelle situazioni ospedaliere
- interventi di novità nelle speranze legate ai progetti ed alla casa 11ma (Ministri e Parlamento)
- interventi di novità nelle speranze per le questioni connesse a disagi ed impegni.
Per il periodo 29 Gennaio- 24 Febbraio 2021, si legge:
Le situazioni (Luna) riguardano gli impegni che corrispondono alla base per le azioni di chi comanda (Governo).
Nel giorno 2 febbraio si ha il contatto con le speranze/amici del Governo, come amico del Capo. Inizia ad agire per il Gruppo, per l’origine dei Ministri.
Le potenzialità del Gruppo si legano a situazioni del passato (Nodo Sud) e si attiva il Capo del Governo. (verso il 10 febbraio).
L’origine del Governo si dovrebbe avere tra il 12 ed il 13 febbraio.
Se desideri avere un quadro Astro-Numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!