Qualcosa ti ha portato alla rottura con il tuo adorato Leone e adesso desideri riconquistare questo uomo? Ebbene, devi sapere, che spesso, per poca attenzione, mancanza di riconoscimento, rifiuto o varie umiliazioni, portano ad una relazione fallimentare. Con l’uomo Leone, basta davvero poco per riuscire a riportarlo tra le tue braccia, vediamo insieme cosa devi fare.

Riconquistare uomo Leone

L’uomo nato sotto il segno del Leone, desidera avere accanto a lui, una donna che si avvicina molto alla sua personalità. Un piccolo movimento dell’ego terapeutico, è tutto ciò che serve per riconquistare il tuo Leone.

Parliamo di un uomo molto egocentrico, deciso, testardo, esigente, leader e che ama essere protagonista. Però, qui, ti elenco una serie di passi da fare per riuscire a riconquistarlo.

Prima di tutto, rifletti bene perché il vostro rapporto si è interrotto. Pensa bene se vale la pena riconquistarlo oppure andare avanti per la tua strada senza girarti indietro.

Se il tuo amore per lui è forte, se pensi che sia davvero l’uomo della tua vita, allora devi armarti di amore e pazienza, presto potrai averlo di nuovo tutto per te.

Ti metto in guardia su una cosa: non sarà facile ma neanche impossibile. Ecco perché:

Come ti ho appena detto, l’uomo Leone desidera una donna come lui. Quindi, non iniziare ad essere troppo disponibile e accondiscendente perché scapperà a gambe levate.

Desideri riconquistare l’uomo Leone, quindi, facendoti vedere che stai passando momenti di difficoltà, che non riesci a fare una specifica cosa, potrebbe essere un buon inizio. A quel punto, il Leone, cercherà di farti vedere che lui e solo lui riuscirà a risolverti il problema, sai bene anche tu che si tratta di un uomo che se la cava un po’ su tutto.

Approfondimenti:

Puoi cercare di chiamarlo per chiedere un favore. Lui è quel uomo che cercherà sempre di mantenere un buon rapporto con te, anche se ormai non fa più parte della tua vita.

Nel momento in cui, l’uomo Leone condivide importanti momenti della sua vita con una donna, dopo la separazione, da parte sua rimane una pura e sincera amicizia.

Ebbene, se sei riuscita a convincerlo di darti una mano, quando vi incontrate, mostrati solare. Devi essere positiva, piena di vita e assicurati che il tuo look sia perfetto.

Se ti fai vedere piagnucolona, triste, pessimista e malcurata, penserà che senza di lui tu sei l’ultimo straccio, che non puoi proprio farcela da sola e non ti prenderà più di tanto in considerazione.

Ricordati che tu sei donna. Puoi farcela anche da sola, puoi cascare a terra mille volte e ti rialzi altrettante volte, ma a te interessa riconquistarlo, giusto?

L’uomo Leone deve vedere che tu hai difficoltà a fare una determinata cosa, ma non che sei completamente imbranata, ok? Cerca di conservare sempre un asso in più nella manica, ok avere bisogno di una mano, ma non mostrarti bambina incapace di fare nulla.

Quando l’uomo Leone noterà che sei appena uscita dal parrucchiere, che splendi come il sole e che il tuo sorriso a 36 denti fa girare tante teste per strada, andrà su tutte le furie.

In quel momento, l’uomo Leone, farà di tutto per averti al suo fianco. Vorrà vantarsi con te, per far vedere a tutti che lui ha la donna migliore del mondo.

Per sapere di più

Non trascurare il tuo aspetto fisico perché è proprio da li che prenderai più forza. Ti sentirai migliore, la tua autostima crescerà radicalmente e potrai ottenere quello che vuoi.

Se riesci a ristabilire una bella amicizia con il tuo Leone, cerca di parlare con dolcezza come nei vecchi tempi, ogni tanto tira fuori un ricordo bellissimo, un evento magico che vi ha legato, qualche giornata di risate insieme o altre cose ancora.

L’orgoglio dell’uomo Leone è immenso. Non cederà subito, ti avviso, ma senza ombra di dubbio inizierà a pensare che forse lasciandoti non è stata una buona idea.

Un’altra cosa che devi fare è mostrarti impegnata per tutta la giornata, mostrati intraprendente, determinata, tenace, decisa e con le idee ben chiare. L’uomo Leone ama alla follia una donna del genere.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *