oroscopo

Oroscopo 4 febbraio 2021.

Oggi, 4 febbraio 2021, potremmo decidere di fare da “bersaglio”. In tal caso, riceviamo ogni freccia che viene dal passato e possiamo fermarci, avendo completato il nostro ciclo. La scelta da fare è se iniziare un nuovo percorso da questo momento, oppure attendere l’inizio di un nuovo ciclo. Questo lo sapremo dagli astri, mentre la Luna si trova in Scorpione dove c’è segretezza, riservatezza e reazione imprevedibile.

Oroscopo 4 febbraio 2021: Ariete

Ottava casa. Per l’Ariete il settore occupato dalla Luna porta la trasformazione e la sensazione che le cose stiano finendo. Al bersaglio, cioè all’Ariete, sono giunte tutte le problematiche abitative, i segnali dell’inconscio e le prove personali e sentimentali. Ci chiediamo se tutto ciò è sufficiente per farci fermare. L’Ariete ha bisogno di allontanarsi da questa situazione e gli resta solo una spinta finale per liberarsi. Lasciando questo territorio, si perdono le risorse e le potenzialità collaborative, oltre alla possibilità di far nascere qualcosa di personale e creativo. Una soluzione, per l’Ariete, potrebbe essere quella di rivedere cosa è cambiato nella gestitone delle potenzialità.

Oroscopo 4 febbraio 2021: Toro

Settima casa. Il Toro si trova a diretto contatto con gli altri e deve stabilire se trovare l’accordo con loro, oppure se continuare a combattere. Il bersaglio è stato raggiunto con le discussioni e le idee dei vicini e parenti. Il Toro deve fare la scelta di considerare “le chiacchiere”, oppure le “idee” costruttive contenute nei libri e/o espresse nei suoi incontri. Bisogna guardare anche ai progetti dei figli, per cui, se si sceglie di restare in questo settore, si deve, inoltre, continuare il colloquio con i figli. Iniziare un nuovo ciclo, per il Toro, significa attivarsi per la gioia dei figli, contrastare direttamente “le chiacchiere” e, conseguentemente, risolvere  anche problematiche  economiche ed abitative.

Oroscopo 4 febbraio 2021: Gemelli

Sesta casa. I Gemelli sanno di essere in una situazione di disagio. Hanno messo in gioco le proprie risorse ed ora devono mantenere i propri impegni. Avvertono l’effetto delle speculazioni realizzative, a cui si aggiungono le prove per i progetti personali e sentimentali. I Gemelli vorrebbero iniziare altri rapporti di vicinato, fare piccoli spostamenti, sotto la spinta di situazioni che lo legano al lontano. Per ora si tratta di essere consapevoli delle opportunità di affrontare i propri disagi. I Gemelli riconoscono le prove da affrontare nel rapporto con gli altri, quindi, per tale motivo, accettano la loro attuale condizione.

Oroscopo 4 febbraio 2021: Cancro

Quinta casa.  Il Cancro avverte in pieno le problematiche dei figli, le situazioni creative e sentimentali. In questo momento si rende conto che deve confrontarsi con gli amici. I sogni dei figli ed il loro allontanamento hanno un peso particolare. Per il Cancro, si sono anche questioni economiche legate all’abitazione, oltre alla necessità di mostrare la propria forza interiore. Si possono anche fare progetti collaborativi, ma il Cancro non vuole fare un passo più lungo, scavalcando i segnali del passato che influiscono sui suoi impegni.

Oroscopo 4 febbraio 2021: Leone

Quarta casa. Il Leone sta nella propria casa, adattandosi alla necessità di fare progetti ed alle indicazioni per allontanarsi. In effetti l’inconscio del Leone avverte le conseguenze di uno stato di concentrazione e isolamento, vissuto in precedenza. Appaiono i ricordi, ma anche le discussioni lavorative e le motivazioni del rapporto di coppia. Il Leone avverte il peso delle sollecitazioni dei collaboratori, pensando ad una reazione più adatta per migliorare la propria stabilità. Le prove personali e sentimentali condizionano la sua scelta di non iniziare adesso un nuovo ciclo, perché il Leone sa di dover accettare le esperienze del passato.

Oroscopo 4 febbraio 2021: Vergine

Terza casa. La Vergine sente di dover comunicare, incontrare persone, scrivere ed organizzare incontri. Il suo dubbio è la riservatezza nel gestire tali situazioni. La Vergine sa che deve far riferimento ai progetti ed alle amicizie, tenendo conto anche delle risorse da impegnare. Il suo pensiero va ai progetti personali e sentimentali che richiedono fermezza e potere. Inoltre, la Vergine si rende conto che ogni discussione, o spostamento attuale avrà conseguenze sulle collaborazioni e sui rapporti con gli altri. L’unica opportunità è legata alla consapevolezza che, dalla mente “pratica” si deve passare alla mente “superiore”, affrontando anche qualche crisi di coscienza.

Oroscopo 4 febbraio 2021: Bilancia

Seconda casa. La Bilancia, come bersaglio, ha accettato le indicazioni giunte dal settore realizzativo. Ora si tratta di impegnarsi con le energie delle risorse personali. La Bilancia deve mettere da parte la propria indecisione e lanciare il suo colpo, cioè la sfida verso gli altri e verso le potenzialità dei collaboratori. In realtà, lo sforzo principale, della Bilancia, consiste nell’adattarsi ai segnali del destino che condizionano i rapporti comunicativi. Nel suo ruolo di figura genitoriale, la Bilancia deve pensare alla realizzazione dei figli, nella prospettiva di offrire suggerimenti organizzativi. Certamente ci sarà un colpo di coda, prima di proseguire con un nuovo percorso.

Oroscopo 4 febbraio 2021: Scorpione

Prima casa. Con questa posizione lunare, lo Scorpione è il bersaglio delle crisi di coscienza. Attraverso l’immagine si evidenziano le sue condizioni e le decisioni che intende prendere. Lo Scorpione rafforza la sua volontà di confrontarsi con gli altri e di attivare nuove collaborazioni. Non riesce ad inquadrare il percorso futuro, perché nota rischi di delusioni. Lo Scorpione si fa carico delle esigenze di allontanarsi, dalla propria casa e dalle proprie origini, adattandosi alle prove indicate dal destino. Tra le altre situazioni, tiene conto delle sollecitazioni interiori e delle problematiche abitative. Nel prossimo percorso, lo Scorpione dovrebbe rivalutare esperienze economiche e personali, relativamente al passato.

Oroscopo 4 febbraio 2021: Sagittario

Dodicesima casa. Il Sagittario è impegnato a superare le prove, consapevole delle iniziative e degli impegni che stanno cambiando nel gestire il rapporto con gli altri. Vivere come bersaglio, significa concentrarsi, accettando di far parte di un gruppo. L’attenzione del Sagittario si rivolge agli studi superiori, alle discussioni di lavoro, adattandosi a prospettive di cambiamento personale. Ciò vuol dire riprendere i propri sogni, relegati nella “cantina”, vincendo le ansie interiori. Stare isolati, in questa fase di bersaglio, per il Sagittario, vuol dire prepararsi ad un modo migliore di confrontarsi, nel prossimo percorso.

Capricorno

Undicesima casa. Il Capricorno guarda, in prevalenza, alle amicizie ed ai progetti. Come bersaglio tiene conto delle spinte dei collaboratori, ma avverte i segnali ricevuti dal proprio “maestro interiore”. Per il Capricorno, qualcosa si trasforma, nei rapporti genitoriali e nelle situazioni di stabilità. Per i progetti, considera le fasi in cui ha dovuto risolvere questioni di comunicativa, di scritti e di speranze personali. Come bersaglio, il Capricorno riceve anche sollecitazioni di cambiamento, per opportunità creative e personali. In realtà, nonostante tutto, gli riesce difficile uscire da questo ruolo di “raccoglitore”.

Aquario

Decima casa. L’Aquario viene messo a confronto con le esigenze di realizzazione ed identità. Come bersaglio, ha davanti una Grande Croce che comporta sforzi e consapevolezza. All’Aquario giungono, peraltro, gli impegni e le fatiche per le prove collaborative e di coppia. Nello stesso tempo, si sente legato a potenzialità creative che potrebbero aprigli prospettive di lavoro. Tra le altre cose, come componente di un gruppo, acquisisce idee utili agli amici ed al prossimo percorso da affrontare. In sostanza, l’Aquario potrà decidersi sul proprio ruolo, dopo aver attenuato la forza della Grande Croce.

Pesci

Nona casa. I Pesci hanno il compito di mettersi in contatto con il lontano. Il loro ruolo di Bersaglio è favorito nei cambiamenti dei rapporti di vicinato. I Pesci sono impegnati per la gioia dei figli e per garantire l’espressione dei propri sentimenti, affrontando prove legate al proprio ruolo genitoriale. Sono importanti anche i disagi relativi a questioni abitative ed interiori. I Pesci pensano di essere favoriti nell’abolizione delle ansie che influiscono sul confronto con gli altri. Per riuscirci, si deve creare un modo di collaborare, adeguato all’accettazione del prossimo ruolo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *